Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

buongiorno alfabresi
non so dalle parti vostre ma qua è una stupenda mattina di sole, l'ideale per fare un giro con la vostra alfa (meglio ancora se spider).. ma anche no e starsene a prendere il sole a pancia all'aria sul balcone di casa leggendo
vista l'ora buon appetito gente

Buongiorno anche a te, anche qui il tempo è spettacolare, ho fatto un rilassante giro con l'Alfa nella splendida cornice del lungomare di Reggio Calabria......che un giorno spero riusciremo a riempire dall'inizio alla fine con una fila lunga un km fatta delle nostre Alfa Romeo, come un lungo Biscione..........prova a immaginare che spettacolo!!!!!! Per adesso è solo un sogno.........si vedrà. Ciao e buona domenica

mi dicono il lungomare di reggio sia molto bello
son stato un paio di volte a reggio ma non ero io alla guida e non ho potuto vederlo

È veramente uno spettacolo......oltre che per il panorama. Per quello che c'è direttamente alle spalle è proprio il centro storico e in particolare il conosciuto Corso Garibaldi, considerato il centro commerciale all'aperto più grande e fashion della regione, su cui campeggia lo splendido teatro F. Cilena e la recente ristrutturata Piazza Italia.....e tanto altro. Per quello che riguarda la periferia e strade annesse, purtroppo non si può dire lo stesso, anzi è decisamente abbandonata. Purtroppo è una splendida città che paga amaramente il peso di gestioni "Allegre" di qualunque compagine politica si sia avvicendata nel corso degl'anni.
Palmiro, spero che ci sia occasione di farti conoscere un po' meglio Reggio Calabria.

P.s. : buongiorno a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ospitami per un paio di settimane.......
ahhahahahahahahaha scherzo ovviamente.. si sicuramente ci sarà occasione di venire a reggio così potrò visitarla un pò

buon giorno a tutti gli alfabresi
anche oggi persiste il bel tempo in quel di praia

Questa sera, scrivendo ho scoperto di essere stato configurato "coordinatore" per me è un grande piacere, spero di risultare all'altezza, volevo ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, e anche chi non si è espresso. A tutti dico, che ci metterò tutto l'impegno che servirà per meritare tale ruolo.

Un saluto a tutti. Grazie ancora.

Questa sera, scrivendo ho scoperto di essere stato configurato "coordinatore" per me è un grande piacere, spero di risultare all'altezza, volevo ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, e anche chi non si è espresso. A tutti dico, che ci metterò tutto l'impegno che servirà per meritare tale ruolo.

Un saluto a tutti. Grazie ancora.

Complimenti vivissimi, cresce sempre di più.

X