Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

good night and good luck

Questa sera, scrivendo ho scoperto di essere stato configurato "coordinatore" per me è un grande piacere, spero di risultare all'altezza, volevo ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, e anche chi non si è espresso. A tutti dico, che ci metterò tutto l'impegno che servirà per meritare tale ruolo.

Un saluto a tutti. Grazie ancora.

Buongiorno a tutti,

complimenti per la nomina Gcalabro!!!
Durante le feste non mi sono collegato molto al forum, ho letto i post precedenti e direi che sono d'accordo e disponibile per fare una riunione al più presto così da discutere di tutti le questioni mensionate da Gcalabro!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti
Ieri ritirata l'auto dal carrozziere: c'erano alcune inezie da riparare... lo so, qualcuno dirà: "ma di questi tempi spendere soldi (ad esempio) per regolare il cofano..." Ebbene, penso che nella vita sia doveroso avere passioni ed emozioni (lecite), e se non si spendono tempo e soldi per esse, che senso ha affrontare le difficoltà quotidiane?
P.S. Come mi sento filosofo stamattina :)

buongiorno a tutti
abbiamo un pò latitato in sti giorni......
hai ragione grey in sti tempi sarebbe il caso di badare un pò più a come si spende... ma che diamine! ogni tanto un caxxo di sfizio uno deve pur toglierselo sennò perchè far sacrifici e lavorare? fatto salvo il necessario e, quando si riesce, un pò di accantonamento se coi soldi non ci si gode un pò ogni tanto la vita a che serve viverla?

buongiorno a tutti
abbiamo un pò latitato in sti giorni......
hai ragione grey in sti tempi sarebbe il caso di badare un pò più a come si spende... ma che diamine! ogni tanto un caxxo di sfizio uno deve pur toglierselo sennò perchè far sacrifici e lavorare? fatto salvo il necessario e, quando si riesce, un pò di accantonamento se coi soldi non ci si gode un pò ogni tanto la vita a che serve viverla?

In effetti, un po' di latitanza si è notata, anche su nuove discussioni aperte dove, a dir la verità, mi aspettavo decisamente un via vai di discussioni calienti, tanto per prenderne una parlo del post aperto per l'iniziativa del Raduno Nazionale 2013.
per una regione assetata di attività di club e che ha sempre lamentato poco attenzione.....??????? Speriamo sia solo, che ancora non avete digerito il tacchino, ragazzi a Lamezia eravamo 18 auto!!!!! Io non trovo 18 utenti che scrivono sulle nostre discussioni, anzi mi sembra sempre più di aver definito un gruppo ben preciso di persone che partecipano attivamente e che poi sono sempre gli stessi!!! Guardate che L'amezia era l'inizio ora dobbiamo andare avanti convinti e al prossimo raduno nazionale la nostra presenza dovrà essere significativa!!!! Io ci conto, spero ci contiate anche voi!!!!!
Parlo ai latitanti!!!!! Dove siete ???????

Buongiorno a tutti
Ieri ritirata l'auto dal carrozziere: c'erano alcune inezie da riparare... lo so, qualcuno dirà: "ma di questi tempi spendere soldi (ad esempio) per regolare il cofano..." Ebbene, penso che nella vita sia doveroso avere passioni ed emozioni (lecite), e se non si spendono tempo e soldi per esse, che senso ha affrontare le difficoltà quotidiane?
P.S. Come mi sento filosofo stamattina :)

Ma siiii... quello che dico anche io... se non si hanno passioni sai che vita piatta e noiosa :D io dico che sono gli interessi e le passioni che fanno affrontare meglio le difficoltà quotidiane!!!
A breve vorrei fare anche io qualche spesuccia per la mia Mito... ma al momento devo aspettare un pò perchè colpa anche le feste ho speso un bel pò di soldi!!!

X