Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buongiorno Signore e Signori.... Oggi la giornata si presenta con vento gelido da est, qualche nuvola, freddo pungente e sole che fa capolino e scalda gli animi. Visto che di ferie qui al lavoro non se ne parla, considerati che la 13ma non viene data perchè porta sfiga (perchè allora non mi viene elargita neanche la 14ma!?!?!?!?!? n.d.a.), e supponendo che tra circa 24 ore dovrebbe esserci la fine del mondo direi che un buon caffè e quello che ci vuole!!!! :Joker:
 
R: Quattro chiacchiere in Calabria

Mauri ti faccio compagnia virtuale :)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Spero per il caffè e non per il resto hahahahahahaha :D
 
Buongiorno a tutti voi...
Le condizioni climatiche sono le medesime anche a Cosenza... la mia bimba dopo una nottata al freddo ed al gelo è passata da NERO ETNA a BIANCO GHIACCIO... come mi duole il cuore vederla in quelle condizioni!!! :-(
Va beh, x fortuna oggi si torna a casa e da stasera starà al calduccio nel suo box...
Il caffè non è una cattiva idea... ehehehe

La cosa che mi consola x domani è che la maggior parte della giornata (sempre se alle 00.01 non è già finito tutto :p) la passerò con le chiappe incollate al sedile... ehehehehe Almeno qualcosa di positivo c'è!!! :-D

Ah, manderò a tutti i partecipanti una mail con informazioni importanti... qui purtroppo non mi fa inviare ad utenti multipli...

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Re: R: Quattro chiacchiere in Calabria

Qui a CZ c'è il sole!!!!!! :)
 
mattinata di sole qua al nord ma la temperatura è bassa, poca umidità cmq
 
Ebbene si, siamo vivi e i maya se la sono presa in quel posto:)))))))))) oggi qui a Reggio ci sono nuvole nere, nebbia, vento.....em..... È meglio non continuare è deprimente.
ragazzi i viene un dubbio, i Maya parlavano della nascita di una nuova era.........vuoi vedre che si riferivano a noi e alla creazione del club alfa Calabria ????? :rolleyes:
 
Club alfa Calabria Atto secondo .

Ciao a tutti, ho avuto modo di sentirmi con Tfrancesco, in merito alla questione "sede del club" come sapete lui ha una concessionaria in società con Coluccio che ha due sedi, una a Reggio Calabria e l'altra a Roccella Jonica, ha dato disponibilità per entrambi le location.
Prossimamente dopo feste mi dovrò vedere con lui per parlarne meglio, nel frattempo mi piacerebbe avere da tutti voi, pareri e suggerimenti, in modo da permettermi di avere una visione completa della cosa.
Un saluto ne a tutti!!!!!!!!! Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prima di tutto un grazie a francesco per la disponibilità
come parere dico che è un'ottima cosa avere una sede materiale, non so se le altre sez l'abbiano e cosa qst comporti
come suggerimento dipende molto da cosa fare effettivamente nella sede: se è un mero indirizzo dove ricevere plichi o riporre il materiale promozionale, striscioni del club ecc. una vale l'altra e la scelta dovrebbe cadere su qll più vicina a chi poi si occuperà di qst cose penso sia più congeniale reggio, se poi la useremmo anche come luogo dove fare incontri e riunioni "fisiche" forse è meglio roccella
a me personalmente non cambierebbe molto visto che son più o meno gli stessi km e cmq dovrei attraversare tutta la calabria sia per l'una che per l'altra con gli stessi tempi

o cmq
finito lo slancio pre e post raduno qst sez ritorna ad essere semideserta..
non basta, credo, un raduno per creare la sezione.. ci vuole anche presenza in forum, partecipazione alle discussioni, scambio di idee e opinioni sennò alla fine gli eventuali raduni si ridurranno a dei semplici incontri di persone che non si conoscevano prima e continueranno a non conoscersi dopo
parlando sempre della mia esperienza.. al raduno "conoscevo" solo maurizio per la frequentazione del forum e donovan e giovanni e giiuseppe per lo scambio di post e msg sull'organizzazione dello stesso
qll che voglio dire è che se dobbiamo riunirci di nuovo per ritrovarci ancora ad essere degli estranei non so fino a che punto abbia senso
anche perchè, e poi mi tacito, l'avete visto voi stessi: ai raduni non c'è tutto qst tempo per dar retta a tutti allo stesso modo e da una presentazione frettolosa non ricavi niente se non un nome che non approfondendo altro si dimentica in fretta
 
Ultima modifica: