I
Iachialfa
Utente Cancellato
Come le alfa????? piu' ti fanno incaxxxxe e piu' le ami?? ????? azzo, hai ragione. Caro staff, l'amore e' bello quando e' litigarello :lachen001:. Ogni tanto mi dimentico che se non fosse stato per loro, oggi questo forum non ci sarebbe piu',................. quindi grazie. Anche se qualcuno ogni tanto mi fa incavolare :lachen001: specialmente quando mi cancellano i miei post, cosa mai successa prima.....
No, nemmeno le femmine le amo, quando mi fanno incazzare.
Io stavo parlando di deviazioni da un certo livello medio che non ritengo male.
Però, ora che tu a Zio mi ci fate far caso, è vero che ultimamente le cose sono peggiorate...avete ragione: dopo l'ultima "ristrutturazione" ci sono stati tanti e tali episodi, che in tutto l'anno precedente non avevo mai visto. E noialtri siamo sempre gli stessi.
Resta da vedere se si tratta del fisiologico "periodo di assestamento" nel quale anche i moderatori IMPARANO, oppure se si tratta proprio di persone non adatte alla moderazione.
Questo, amici miei, solo il tempo potrà dircelo...io sono del parere che bisogna dare a tutti la possibilità di migliorarsi (come l'abbiamo noi, del resto), e poi si tirano le somme.
IA
PS: conoscete qualcuno che vende una diagnosi per la mia Alfona? Sono stanco di pagare l'elettrauto ogni volta che mi si accende una spia...