Dragonheart
Nuovo Alfista
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sulla mia ricerca di informazioni per fare una scelta su gpl o meno...con mio cugino (causa del mio amore per la giulietta) possessore di una giulietta 1.6 jtdm 105 cv, siamo andati a trovare un suo amico che ha un 1.4 120cv gpl di casa, il quale mi ha molto rassicurato sulle prestazioni dell' auto che non differiscono di molto dall utilizzo a benzina. L' ho provata e facendo una garetta con mio cugino l'ho letteralmente bruciato! Certo e' che cmq i 15 cv in piu' fanno la differenza...ho letto le pagine precedenti e mi dispiace per le discussioni accese che ci sono state, ma credo non vale proprio la pena di fare una polemica. Io sto scegliendo il gpl non perche' penso che l'auto vada meglio o che non ci siano problemi dovuti a questa installazione, ma perche' solo in questo modo posso permettermi un auto sportiva per l' uso quotidiano che andando a gpl fa il suo lavoro da utilitaria, mentre quando voglio divertirmi tiro fuori la sportiva andando a benzina. Adesso volevo trovare qualcuno che ha una 1.4 170cv con impianto gpl in modo da poterla provare e vedere come si trova...qualcuno in zona???