Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Scusate l' assenza purtroppo problemi al lavoro anche se non posto seguo tutte le discussioni mi dispiace per zio palm, diciamo che è un periodo particolare un po' per tutti ma passerà, basta riuscire a mantenere la calma un saluto a tutti carissimi alfisti

Buon pomeriggio.......amici Alfisti.........noto che si batte la fiacca, si latita parecchio, certo che la mancanza di Palmiro vi ha scioccato.....comunque spero di vedervi più attivi.
Capisco che la vita sia piena e frenetica, e credetemi lo sò bene, però..............cerchiamo di essere presenti. E poi dobbiamo sostituire Palmiro nell'attesa del suo grande ritorno.

Ciao.

Buon pomeriggio.......amici Alfisti.........noto che si batte la fiacca, si latita parecchio, certo che la mancanza di Palmiro vi ha scioccato.....comunque spero di vedervi più attivi.
Capisco che la vita sia piena e frenetica, e credetemi lo sò bene, però..............cerchiamo di essere presenti. E poi dobbiamo sostituire Palmiro nell'attesa del suo grande ritorno.

Ciao.
Hai perfettamente ragione:smiley_029:

Ciao.

Giusto!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
giustissimo comunque vi informo che qualcuno mi ha rigato tutta la fiancata destra della mia 159 che rabbia non potete immaginare ora mi tocca far riverniciare il tuttto, e se becco il colpevole! pazienza le macchine si aggiustano le teste di *a*zo no!

Ciao a tutti, quando capitano certe cose e' un bene il fatto di non averlo visto, perchè ti saresti sicuramente compromesso. Un giorno ad Alghero per far si che la mia alfona non prendesse sportellate durante la notte, mi ero trovato un bel parcheggio per me sicuro da ogni imbecille. La mattina quando sono sceso, soddisfatto del mio parcheggio, .................. :mad::mad: nello sportello ant. dx c'era una bella ammaccatura con tanto di doppia strisciata di 5-6 cm. Sono rimasto fermo, con lo sguardo nel vuoto ............. penso che in quel momento avrei potuto fare qualsiasi cosa, ero peggio di una bestia incaxxxxx. Non potevo crederci, non era possibile :confused:. Mi guardo a torno e vicino vedo un market, guardo il danno, guardo il market ......... vedo uno passare con un carrello della spesa ..... 2+2=4 . Prendo un carrello, ... ed accostandolo all'ammaccatura mi rendo conto che ............. ERA UN CARRELLO DELLA SPESA ...:mad::Bash::Sega::aktion073:: dannaz ::Indiavolato::Indiavolato:.: muerte :. Menomale che non ero presente, perchè il giorno sarebbe finita male ::cop::

X