Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Il primo "caduto" della sezione calabra... vorrà dire che gli dedicheremo una medaglia al valore... :D:D

Buongiorno a tutti, un altro giorno senza Palmiro.... Si sente la sua mancanza sopratutto nella nostra sezione regionale... :smiley_029:

È vero........spero che dopo l periodo di purgatorio decida di rientrare, mi ci sto sentendo su face, e non sembra essere si curo di rientrare quando la "punizione" finirà. :Indiavolato:

Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È vero........spero che dopo l periodo di purgatorio decida di rientrare, mi ci sto sentendo su face, e non sembra essere si curo di rientrare quando la "punizione" finirà. :Indiavolato:

Ciao
Quasi quasi questo fine settimana lo chiamo :D Anche perchè aprile è alle porte e senza di lui il raduno "non si ha da fà!!!!"

Ciao a tutti, so che non c'entro niente, mi trovo nel vostro territorio :lachen001:, spero anche io che torni, perchè la sua assenza si sente, se qualcuno lo dovesse sentire le puo' mandare i saluti dalla sardegna, ditele che gli do il permesso di uscire con mia cugina :lachen001:............... : good . :

Ciao

...e digli che se rientra, al prossimo raduno in Calabria, vengo anche io (ma per favore tenetevi verso Cosenza, non verso RC sennò devo fare un mutuo...).

Senza di lui il forum non sarebbe lo stesso. Uno Ziopalm serve ;)

IA

Ma perche' vivo in un'isola?????? azzo ............ io!!!!! devo chiedere un mutuo per partecipare a un raduno alfa con tutti voi.

X