Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

A proposito di altri argomenti, non ho ancora visto la tua iscrizione al Raduno Nazionale di Giugno...., hai visionato il programma del raduno ? Ti ricordo che lo trovi nella sezione Raduni Nazionali e lo trovi anche in evidenza sulla Home del Forum.
a breve sarà anche presentato il raduno di Aprile.

Ciao.

Mi dispiace sentitamente per la decisione che abbia preso e spero non sia definitiva, anche perchè non dovrebbe includere tutti noi nel calderone del clubalfa, siamo differenti ed allo stesso tempo gli amministratori del sito non possono escludere un eletto del clubalfacalabria ad intervenire almeno nella nostra sezione calabria,quindi sarebbe il caso che i cordinatori esprimessero due parole ad amministratori e Ziopalm in merito alla questione, scusate se mi sono permesso di esprimere un parere,grazie.

Purtroppo, ragazzi, non ho buone notizie su Ziopalm, ho ricevuto una sua mail dove mi comunicava di non venire alla riunione del consiglio direttivo del 30 marzo e esprimeva la volontà di essere rimosso proprio da ogni incarico del consiglio stesso.
A sto giro, credo, sia parecchio inc........o

Mi dispiace sentitamente per la decisione che abbia preso e spero non sia definitiva, anche perchè non dovrebbe includere tutti noi nel calderone del clubalfa, siamo differenti ed allo stesso tempo gli amministratori del sito non possono escludere un eletto del clubalfacalabria ad intervenire almeno nella nostra sezione calabria,quindi sarebbe il caso che i cordinatori esprimessero due parole ad amministratori e Ziopalm in merito alla questione, scusate se mi sono permesso di esprimere un parere,grazie.

Francesco, i coordinatori, o almeno io, ho espresso il mio parere agli amministratori, la decisione di Ziopalm non è sua personale e non degli amministratori. Il periodo di esclusione è finito ma Ziopalm ha deciso di non voler rientrare e ha deciso di non voler far parte del direttivo.
Potrà, in merito a questo tutti abbiamo espresso il nostro completo dissenso, ma, sono decisioni che può prendere solo lui.
per cui è con lui che dovresti parlare, io ci provo di tanto in tanto tramite FB........

Francesco, i coordinatori, o almeno io, ho espresso il mio parere agli amministratori, la decisione di Ziopalm non è sua personale e non degli amministratori. Il periodo di esclusione è finito ma Ziopalm ha deciso di non voler rientrare e ha deciso di non voler far parte del direttivo.
Potrà, in merito a questo tutti abbiamo espresso il nostro completo dissenso, ma, sono decisioni che può prendere solo lui.
per cui è con lui che dovresti parlare, io ci provo di tanto in tanto tramite FB........
Ciao a tutti, penso che Ziopalm e non solo lui, ha tutte le ragioni di non rientrare nel forum. I coordinatori gli amministratori o chi di dovere non dovevano dare questo periodo di punizione ridicolo. Non siamo bambini ma persone adulte, che senso aveva dare questa punizione????? Cosa si voleva dimostrare????? Non e' servito a niente, ha solo creato un malcontento generale all'interno di tutto il forum. Per me e' stato solo un abuso di potere, o meglio non si e' stati in grado di usare nel modo giusto i mezzi per tenere l'ordine all'interno del forum.
Ora sembra che le cose vadano meglio, ma non e' piu' come prima, .............spero di sbagliarmi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
... non è giusto però... a me dispiace molto .! spero che ziopalm torni in ogni caso a frequentare il forum, perchè non frequentandolo gli unici a perderci siamo tutti noi e lui , nessun'altro ... ! o per lo meno zio ,,, non abbandonarci definitivamente !! ti vogliamo a tutti gli incontri ... IL CLUBALFA siamo NOI !

A proposito di altri argomenti, non ho ancora visto la tua iscrizione al Raduno Nazionale di Giugno...., hai visionato il programma del raduno ? Ti ricordo che lo trovi nella sezione Raduni Nazionali e lo trovi anche in evidenza sulla Home del Forum.
a breve sarà anche presentato il raduno di Aprile.

Ciao.
dove si fa questo raduno??se è troppo lontano da dove sto io mi sa che non posso venire

quello è il problema che lo fate a reggio calabria,da dv sto io ci sono quasi 5 ore di auto mannaggia

Vedi che è Reggio no Napoli, io faccio Reggio / Cosenza una volta al mese per lavoro e quando trovo traffico ci metto 3 ore........altrimenti.......;-)
dai è un passo......poi con un Alfa.....
Allora quando andremo ad Arese??? O in Sicilia ????

X