Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

io nn sto a cosenza,sto a quasi 2 ore da cosenza,a rocca imperiale l'ultimo paese della calabria

Ragazzi.....ancora parecchi di voi mancano all'appello sul raduno nazionale, sbrigatevi, il primo hotel dove si pranza ci ha riservato solo 20 camere, e sto prenotando in funzione della lista di iscrizione al raduno, poi dal 20 in poi si passa ad altro hotel. Forza!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi.....ancora parecchi di voi mancano all'appello sul raduno nazionale, sbrigatevi, il primo hotel dove si pranza ci ha riservato solo 20 camere, e sto prenotando in funzione della lista di iscrizione al raduno, poi dal 20 in poi si passa ad altro hotel. Forza!!!!!

Buongiorno a tutti, azz mi devo affrettare a prenotare l'albergo allora .....:D

Buongiorno a tutti amici calabresi.

Gcalabro ti avevo mandato una mail all'indirizzo indicato nella pagina del raduno nazionale, come mai nessuna risposta?

Buon proseguimento ci vediamo a giugno

Gcalabro ti avevo mandato una mail all'indirizzo indicato nella pagina del raduno nazionale, come mai nessuna risposta?

Ciao, ho visto la tua Mail solo ieri.......Ti invio risposta oggi.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao, ho visto la tua Mail solo ieri.......Ti invio risposta oggi.

Buongiorno calafisti....... Aspettitevi delle telefonate anonime ad orari improponibili da personaggi poco raccomandabili che tentano di scroccarvi passaggi per il prossimo incontro...!!!! ;)

X