Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

:-(
credimi... è una situazione che avrei evitato volentieri... anche perchè penso di aver recitato tutto il calendario durante i piacevoli momenti di intimità con il mio pancino...
Farò tutto il possibile per risolvere... compresa la supposta filettata con avvitatore... mi ispira fiducia!! ;-)
 
:-(
credimi... è una situazione che avrei evitato volentieri... anche perchè penso di aver recitato tutto il calendario durante i piacevoli momenti di intimità con il mio pancino...
Farò tutto il possibile per risolvere... compresa la supposta filettata con avvitatore... mi ispira fiducia!! ;-)

C@g@sotto!!!!! Hai paura di chiedermi le chiavi della GTA, ammettilo!!! Uff :WC:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sentiti auguri di buona Pasqua e buone feste, Saverio
 
Auguri ai compaesani calabresi di Buona Pasqua ....
 
Reduce del incontro di oggi a base di idee brillanti e tanto pesce stocco auguro a tutti Buona Pasqua.... :Joker:
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Auguroni a tutti, se qualcuno sente zio... fateli pure a lui...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, contraccambio di cuore!

La mia gattona è stata appena controllata nei livelli, se ci fosse bel tempo le darei anche una bella lavata, ma qui è da schifo...

Aspetto che smetta di piovere tra qualche giorno, così magari con l'occasione rimetto anche le ruote estive...

Buon pranzo a tutti!!!!

:: Abbraccio :.

IA
 
X