Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ciao a tutti, buona pasqua dalla sardegna ..... :lachen001::)
 
Auguri a tutti voi amici alfisti, anche se per oggi per me non è stata una bella Pasqua, stamattina quando uscivo dal turno di lavoro una 147 mi è venuta letteralmente contro e mi ha fatto un bel pò di danni, non so se riuscirò ad aggiustare l'auto per il prossimo raduno locale,ecco a voi alcune foto, che sfiga ragazzi!!!! 2013-03-31 11.19.27.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che Pasqua schifosa... :WC:

Ma almeno ti risarciscono?

Di chi figura la colpa?

:smiley_029:

IA
 
:mad:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si mi risarciscono mi è venuto letteralmente addosso, il tipo era con la testa fra le nuvole, quando siamo scesi dalle auto ha ammesso chiaramente la colpa, si è scusato, io dispiaciuto, gli ho fatto capire che comunque l'importante è che non ci siamo fatti niente noi due, ora abbiamo appuntamento martedì per completare l'iter di risarcimento, speriamo bene!
 
Ciao a tutti, caro alfista che sfiga, mi dispiace molto. Come consiglio, se vedi che il tipo fa storie, senza dire niente cercati subito due testimoni :).
Vedrai che tornerà più bella di prima :)
 
Ciao a tutti...

Carmine... tu non hai idea di come mi sono sentito male vedendo queste immagini... brutte, ma brutte brutte brutte...
Spero veramente che possa risolversi tutto x il meglio e che possa tornare meglio di prima.

Detto questo, scrivo per dirvi che a brevissimo (nel giro di 2-3 giorni) verrà pubblicato il post ufficiale inerente al RADUNO PRIMAVERILE, che sarà alla fine di Aprile.
Tutte le info su data, luogo e programma verranno pubblicate a breve, in modo da dare ad ognuno la possibilità di partecipare.


Un abbraccio a tutti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Auguri a tutti voi amici alfisti, anche se per oggi per me non è stata una bella Pasqua, stamattina quando uscivo dal turno di lavoro una 147 mi è venuta letteralmente contro e mi ha fatto un bel pò di danni, non so se riuscirò ad aggiustare l'auto per il prossimo raduno locale,ecco a voi alcune foto, che sfiga ragazzi!!!!Visualizza allegato 97755

Cavolo!!!!!!!!!!Carmine che botta!!!!! Non mi sarei voluto trovare nei tuoi panni.....io solo per una striscia mi sono sentito male un giorno intero.........comunque, in effetti si aggiustano......ma occhio alla scelta del carrozziere, se è un autorizzato Alfa è meglio, altrimenti rischi allineamenti non proprio perfetti.
 
X