Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buongiorno a tutti :D Dont'worry be happy... Le auto per fortuna si aggiustano, peccato solo non potere fare lo storno con la tassa di possesso :p
 
Ma come è successo maurì??

Inviato dal mio AT300 con TOPAtalk!
 
Ma come è successo maurì??

Inviato dal mio AT300 con TOPAtalk!
Il mio meccanico dice che quasi sicuramente è stato un contraccolpo strano, tipo una accellerazione su una buca a volante sterzato, unito all'usura gravosa data dalle le nostre bellissime strade.
:mad:
 
Il mio meccanico dice che quasi sicuramente è stato un contraccolpo strano, tipo una accellerazione su una buca a volante sterzato, unito all'usura gravosa data dalle le nostre bellissime strade.
:mad:

Se capiti dalle parti dell'Umbria, fatti un giro sull' E 45 , ed anche Perugia città non è da meno...cambierai idea sullo stato delle nostre strade...
almeno la 106 per larghi tratti è percorribilissima...
Un saluto al mio compaesano
 
Se capiti dalle parti dell'Umbria, fatti un giro sull' E 45 , ed anche Perugia città non è da meno...cambierai idea sullo stato delle nostre strade...
almeno la 106 per larghi tratti è percorribilissima...
Un saluto al mio compaesano

Quoto in pieno. Conosco quella strada e non si fa per niente inviare. Per non parlare dell'entroterra abruzzese. Un vero disastro. Per consolarvi ulteriormente posso dirvi che neanche in lombardia siamo messi bene.... è un male tutto italico purtroppo......

Inviato dal mio AT300 con TOPAtalk!
 
Buonasera a tutti gli amici Alfisti, il raduno Nazionale di Giugno è sempre più vicino, forza con le iscrizioni, siamo già un bel numero di iscritti ma per il tipo di evento dobbiamo essere molti di più.........vi aspetto !!!!!!
 
Ciao a tutti carissimi alfisti,scusate la latitanza ma ho avuto seri problemi,con rammarico ho letto della disavventura di Maurizio, mi dispiace veramente tanto, ( x Maurizio) se ti può sollevare ho già smontato lo scudetto e il copri - ammortizzatore dalla mia 156 prima di demolirla, sono in garage,al prossimo raduno saranno tuoi
 
Comunicazione per il Direttivo della sezione Regionale :

nella pagina dedicata all'organigramma trovate una comunicazione importante che vi riguarda.

Saluti.
 
Buongiorno a tutti!!!!! Il Raduno Nazionale del 8 e 9 di Giugno è, ormai, alle porte........c'è spazio per tante iscrizioni......forza ragazzi!!!!!! Non perdetevelo.......saranno due giornate indimenticabili!!! Le Iscrizioni sono apertissime!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al Raduno Nazionale del Nord.....sono già arrivati a 34 auto!!!!!!!!!
 
X