Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buona notte a tutti....!!! Un :: Abbraccio :.
 
Buongiorno, vorrei fare a tutti i miei migliori auguri per la festività del Primo Maggio, cercare di festeggiarla al meglio, passando una giornata il più serena possibile è oggi più che mai una cosa importante.
questo primo Maggio è molto particolare, e credo sarà ricordato da molti, perchè lo viviamo in un periodo storico dove il lavoro è stato reso precario a livelli insostenibili dove c'è, introvabile e morto in altri casi.
con uno sguardo positivo al futuro e con molta speranza.........buon 1 Maggio
 
Ciao gcalabro :) auguri di un buon 1 maggio anche a te!
sono calabrese anche io ;) di cosenza precisamente! ;)
 
Ciao gcalabro :) auguri di un buon 1 maggio anche a te!
sono calabrese anche io ;) di cosenza precisamente! ;)
Ciao, grazie. Vedo che ti sei iscritto recentemente....ti invito a seguire bene la sezìone calabrese, è parecchio animata e ricca di incontri.
Proprio in questi giorni vi è stato il raduno primaverile che si è tenuto a Teopea. Spero di vederti al grande raduno di Giugno....

A presto.
 
Ciao, grazie. Vedo che ti sei iscritto recentemente....ti invito a seguire bene la sezìone calabrese, è parecchio animata e ricca di incontri.
Proprio in questi giorni vi è stato il raduno primaverile che si è tenuto a Teopea. Spero di vederti al grande raduno di Giugno....

A presto.

Ciao grazie mille :)
purtroppo come hai visto mi sono iscritto da poco!
perche da poco ho un alfa :D
verro volentieri al prossimo raduno...pensi ci sia possibilita di farlo verso un altra zona?
giusto per curiosita su quali basi si sceglie dove farlo? :D ;)
 
Buongiorno a tutti, scusate la mia assenza ma rientro con notizie non buone. Benchè la giornata dell'ultimo raduno sia stata splendida la mia povera GTA ha accusato un brutto colpo, rottura del giunto interno centrale di destra, spesa prevista per il ricondizionato originale alfa 330 euro.... :mecry:
 
Buongiorno a tutti, scusate la mia assenza ma rientro con notizie non buone. Benchè la giornata dell'ultimo raduno sia stata splendida la mia povera GTA ha accusato un brutto colpo, rottura del giunto interno centrale di destra, spesa prevista per il ricondizionato originale alfa 330 euro.... :mecry:

Accidenti!!! Mi dispiace!!!
 
Ciao grazie mille :)
purtroppo come hai visto mi sono iscritto da poco!
perche da poco ho un alfa :D
verro volentieri al prossimo raduno...pensi ci sia possibilita di farlo verso un altra zona?
giusto per curiosita su quali basi si sceglie dove farlo? :D ;)

Ciao e benvenuto tra gli Alfisti :D
...per ora c'è il raduno nazionale dell' 8 e 9 giugno, se riesci vieni a questo... siamo già un bel gruppo :D
 
Ciao grazie mille :)
purtroppo come hai visto mi sono iscritto da poco!
perche da poco ho un alfa :D
verro volentieri al prossimo raduno...pensi ci sia possibilita di farlo verso un altra zona?
giusto per curiosita su quali basi si sceglie dove farlo? :D ;)

La sezione è dotata di un consiglio direttivo, che di volta in volta si riunisce e programma i raduni. In linea generale, a tappe si toccheranno tutti i paesi calabri............per dirla in parole povere, si viaggerà parecchio.
in ordine di tempo vi è il raduno estivo, che quet'anno coincide con l'evento Nazinale.
pertanto puoi iniziare a prenotarti in questo, saranno due gran belle giornate con tante Alfa.

Ti aspetto!!!! Ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Buongiorno a tutti, scusate la mia assenza ma rientro con notizie non buone. Benchè la giornata dell'ultimo raduno sia stata splendida la mia povera GTA ha accusato un brutto colpo, rottura del giunto interno centrale di destra, spesa prevista per il ricondizionato originale alfa 330 euro.... :mecry:

A Maurì........mi dispiace infinitamente, certo non è il modo migliore di terminare un raduno. Ti assicuro personalmente che cose del genere non accadranno più. Quantomeno per il percorso.......ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dispiace anche a me... in queste cose ci son passato, e con le strade di queste parti il rischio c'è sempre e incide molto sul piacere di guida... ad ogni modo siamo con te.

Dovremmo dire a Carmine di istituire un fondo cassa della sezione per queste evenienze :D:lol2: (mica tanto scherzo, in fondo...)
 
X