Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Le conclusioni di Alberto sono ogettivamente comprensibili, il risultato sulle adesioni del raduno Nazionale è ad oggi un dato inequivocabile che testimonia come, purtroppo, non siamo ancora pronti per eventi di questo tipo, per "non siamo" mi riferisco proprio a tutto il Sud e il risultato contrario del congiunto raduno con il Nord che ha registrato un plebiscito di iscrizioni ne avvalora le considerazioni.
Amaramente scrivo tutto ciò, Sabato avremo una riunione con il direttivo e mi rimetterò alle decisioni che vorrano prendere, il Raduno si farà comunque, magari ridimensionato nei giorni e nei contenuti ma saremo comunque presenti, fondamentalmente saremo noi del club Calabro con la partecipazione di ANOGRI che ringrazio infinitamente per la sua determinazione, purtroppo non avendo avuto risposta dalle altre Regioni che hanno disertato completamente l'evento non posso che prendere atto e agire di consegueza.
Ringrazio fin da ora tutti quanti, saranno presenti. a presto. :mecry:
 
Ormai siamo una Nazione divisa in due, ed è inutile nascondercelo: tutte le statistiche ricordano che il divario tra nord e sud non è solo chilometrico, anzi...
Ad ogni modo anzichè avere adesioni per il raduno, abbiamo defezioni... tempi duri per tutti, e da un lato si può capire. Ma finchè si sentirà il rombo anche solo di una GTA su strada, il cuore Alfa continuerà a battere...

P.S. ( Devo cambiare pusher, ultimamente ho come il sospetto che le mie sinapsi non vadano d'amore e d'accordo... )

Ieri sono stato a Rossano per lavoro. Era la prima volta che andavo in Calabria. Avete una regione meravigliosa! Il mare il verde i monti il cibo per non parlare delle persone molto cordiali.
L'Italia ha bisogno di essere unita ma non solo dai treni!!!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Ieri sono stato a Rossano per lavoro. Era la prima volta che andavo in Calabria. Avete una regione meravigliosa! Il mare il verde i monti il cibo per non parlare delle persone molto cordiali.
L'Italia ha bisogno di essere unita ma non solo dai treni!!!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Hai ragione, però quando ti trovi a fare i conti con risultati come quelli del prox raduno Nazionale........c'è poco da discutere.
 
Le conclusioni di Alberto sono ogettivamente comprensibili, il risultato sulle adesioni del raduno Nazionale è ad oggi un dato inequivocabile che testimonia come, purtroppo, non siamo ancora pronti per eventi di questo tipo, per "non siamo" mi riferisco proprio a tutto il Sud e il risultato contrario del congiunto raduno con il Nord che ha registrato un plebiscito di iscrizioni ne avvalora le considerazioni.
Amaramente scrivo tutto ciò, Sabato avremo una riunione con il direttivo e mi rimetterò alle decisioni che vorrano prendere, il Raduno si farà comunque, magari ridimensionato nei giorni e nei contenuti ma saremo comunque presenti, fondamentalmente saremo noi del club Calabro con la partecipazione di ANOGRI che ringrazio infinitamente per la sua determinazione, purtroppo non avendo avuto risposta dalle altre Regioni che hanno disertato completamente l'evento non posso che prendere atto e agire di consegueza.
Ringrazio fin da ora tutti quanti, saranno presenti. a presto. :mecry:

Buongiorno, Giovanni non ti devi abbattere ed arrenderti per le adesioni, l'organizzazione è ottima, il tutto è eccellente, purtroppo devi considerare il periodo, i luoghi e la vita, il periodo monetario non è dei migliori e lo sai benissimo e siamo in bilico su IMU e altre cazzate, i luoghi siamo collegati malissimo pensa chi ti deve venire dalla sicilia,deve mettere in conto non meno di 40 euro di traghetto e dalle altre regioni vicine? strade,autostrade inesistenti e sconforto totale ad affrontare un viaggio per due giorni, considera che cè gente che non sa nemmeno se può fare le vacanze per l'estate la vita è in bilico sul pensiero posso farlo o non posso farlo? oggi come oggi e tutto un punto interrogativo, non demordere e pensa che i risultati ottenuti sono ottimi come primo raduno nazionale, il ClubAlfaCalabria ha già ottenuto in pochissimo tempo (mesi) ottimi risultati rispetto a tanti altri Club Regionali , bisogna crederci e continuare,ci saranno tempi migliori ed altri incontri. W ClubAlfaCalabria.
 
Buongiorno, Giovanni non ti devi abbattere ed arrenderti per le adesioni, l'organizzazione è ottima, il tutto è eccellente, purtroppo devi considerare il periodo, i luoghi e la vita, il periodo monetario non è dei migliori e lo sai benissimo e siamo in bilico su IMU e altre cazzate, i luoghi siamo collegati malissimo pensa chi ti deve venire dalla sicilia,deve mettere in conto non meno di 40 euro di traghetto e dalle altre regioni vicine? strade,autostrade inesistenti e sconforto totale ad affrontare un viaggio per due giorni, considera che cè gente che non sa nemmeno se può fare le vacanze per l'estate la vita è in bilico sul pensiero posso farlo o non posso farlo? oggi come oggi e tutto un punto interrogativo, non demordere e pensa che i risultati ottenuti sono ottimi come primo raduno nazionale, il ClubAlfaCalabria ha già ottenuto in pochissimo tempo (mesi) ottimi risultati rispetto a tanti altri Club Regionali , bisogna crederci e continuare,ci saranno tempi migliori ed altri incontri. W ClubAlfaCalabria.

ciao, ti ho inviato la location della riunione, mi fai sapere se vieni in macchina ? grazie, ciao
 
Calabresi!!!!!!!! Forza con le iscrizioni......regaliamoci un bel momento alfa Romeo Domenica 9 Giugno a Reggio Calabria.
 
Buonasera a tutti........e a quelli collegati!!! Ciao ragazzi!!
 
A riBuongiorno......!!!! Ragazzi, certo che vi state facendo prendere dal fascino dei Desaparesidos !!!!!! Non esageriamo però........come state ?? Tutto bene??? Ogni tanto scrivete la qualcosa, anche fosse una castroneria ........almeno ridiamo un po' che non guasta.

Un saluto a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti caro Giovanni ti prendo alla lettera, fatevi due risate.;o)

MODELLO DI DENUNCIA DI INFORTUNIO COPIATO INTEGRALMENTE DAALL’ORIGINALE DEPOSITATO PRESSO L ‘I.N.A.I.L DI COSENZA.

Egreggio direttore
Per quello che mi aveti richiesto di raccontarvi i fatti di come mi e successo il mio incidenti sul lavoro vi faccio assapere che quello giorno quando che o arrivato al cantiere o visto che il vento aveva fatto volare del tetto molti tegoli. E allora o messo sopra il tetto un travo con una carrucola e o assalito due cassi pieni di tegoli. Quando ho finito di riparare mi o accorto che sul tetto mi sono rimasti molte tegoli, epperciò oissato una cascia e o fermato la corda sotto e sono salito per riempire la cassa di tegoli, poi sono sceso e o staccato la corda, ma la cassa piena di tegoli era più pisante di me e allora prima che me ne accorgo la cassa a cominciato a scindere alzandomi di terra. E alora o cercato di tenermi dalla corda ma niente a metà strada o sbattuto alla spalla sinistra intanto o arrivato all’ultimo e o sbattuto la testa vicino al muro dopo al travo e alla canaletta di landia che lo rotta con la testa e mi sono scacciato le dita della mano nella carrucola. Quando o arrivato al tetto la cassa allo stesso momento e arrivato a terra . ma sbattendo nella terra tutta in una volta si a rotto il fondo che si e sbundato e le tegoli sono scivolati fuori e a successo che siccomi la cassa aveva diventato piu leggiera e io piu pisanti o precipitato a tutta velocita verso il terreno, ma a metà strada o incontrato la cassa che saliva e mi a colpito alla cossia e al calcagno e quando o atterrato le tegoli rotti che c’erano in terra mi anno pizziato tutto. Dal dolore mi stava pigliando uno svinimento pero nel mentre e scesa di nuovo la cassa che mi a caduto sulla testa e mi anno portato all’ospidale. Cosi anno andato i fatti e ora apetto subito quanto mi spetta che cio tre figli alla scuola media.
 
X