Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buongiorno a tutti caro Giovanni ti prendo alla lettera, fatevi due risate.;o)

MODELLO DI DENUNCIA DI INFORTUNIO COPIATO INTEGRALMENTE DAALL’ORIGINALE DEPOSITATO PRESSO L ‘I.N.A.I.L DI COSENZA.

Egreggio direttore
Per quello che mi aveti richiesto di raccontarvi i fatti di come mi e successo il mio incidenti sul lavoro vi faccio assapere che quello giorno quando che o arrivato al cantiere o visto che il vento aveva fatto volare del tetto molti tegoli. E allora o messo sopra il tetto un travo con una carrucola e o assalito due cassi pieni di tegoli. Quando ho finito di riparare mi o accorto che sul tetto mi sono rimasti molte tegoli, epperciò oissato una cascia e o fermato la corda sotto e sono salito per riempire la cassa di tegoli, poi sono sceso e o staccato la corda, ma la cassa piena di tegoli era più pisante di me e allora prima che me ne accorgo la cassa a cominciato a scindere alzandomi di terra. E alora o cercato di tenermi dalla corda ma niente a metà strada o sbattuto alla spalla sinistra intanto o arrivato all’ultimo e o sbattuto la testa vicino al muro dopo al travo e alla canaletta di landia che lo rotta con la testa e mi sono scacciato le dita della mano nella carrucola. Quando o arrivato al tetto la cassa allo stesso momento e arrivato a terra . ma sbattendo nella terra tutta in una volta si a rotto il fondo che si e sbundato e le tegoli sono scivolati fuori e a successo che siccomi la cassa aveva diventato piu leggiera e io piu pisanti o precipitato a tutta velocita verso il terreno, ma a metà strada o incontrato la cassa che saliva e mi a colpito alla cossia e al calcagno e quando o atterrato le tegoli rotti che c’erano in terra mi anno pizziato tutto. Dal dolore mi stava pigliando uno svinimento pero nel mentre e scesa di nuovo la cassa che mi a caduto sulla testa e mi anno portato all’ospidale. Cosi anno andato i fatti e ora apetto subito quanto mi spetta che cio tre figli alla scuola media.

Degna scena di fantozziana memoria... Comunque fortunato il tipo ;)
 
Buongiorno a tutti!!!!!!


Buongiorno a tutti caro Giovanni ti prendo alla lettera, fatevi due risate.;o)

MODELLO DI DENUNCIA DI INFORTUNIO COPIATO INTEGRALMENTE DAALL’ORIGINALE DEPOSITATO PRESSO L ‘I.N.A.I.L DI COSENZA.

Egreggio direttore
Per quello che mi aveti richiesto di raccontarvi i fatti di come mi e successo il mio incidenti sul lavoro vi faccio assapere che quello giorno quando che o arrivato al cantiere o visto che il vento aveva fatto volare del tetto molti tegoli. E allora o messo sopra il tetto un travo con una carrucola e o assalito due cassi pieni di tegoli. Quando ho finito di riparare mi o accorto che sul tetto mi sono rimasti molte tegoli, epperciò oissato una cascia e o fermato la corda sotto e sono salito per riempire la cassa di tegoli, poi sono sceso e o staccato la corda, ma la cassa piena di tegoli era più pisante di me e allora prima che me ne accorgo la cassa a cominciato a scindere alzandomi di terra. E alora o cercato di tenermi dalla corda ma niente a metà strada o sbattuto alla spalla sinistra intanto o arrivato all’ultimo e o sbattuto la testa vicino al muro dopo al travo e alla canaletta di landia che lo rotta con la testa e mi sono scacciato le dita della mano nella carrucola. Quando o arrivato al tetto la cassa allo stesso momento e arrivato a terra . ma sbattendo nella terra tutta in una volta si a rotto il fondo che si e sbundato e le tegoli sono scivolati fuori e a successo che siccomi la cassa aveva diventato piu leggiera e io piu pisanti o precipitato a tutta velocita verso il terreno, ma a metà strada o incontrato la cassa che saliva e mi a colpito alla cossia e al calcagno e quando o atterrato le tegoli rotti che c’erano in terra mi anno pizziato tutto. Dal dolore mi stava pigliando uno svinimento pero nel mentre e scesa di nuovo la cassa che mi a caduto sulla testa e mi anno portato all’ospidale. Cosi anno andato i fatti e ora apetto subito quanto mi spetta che cio tre figli alla scuola media.

:D :D :D ...sta scena sarebbe stata da filmare!!!!!!
 
Bene bene, vedi lì che sappiamo regalarci un sorriso..........bella questa e d'accordo con Riccardo sarebbe bellissima da vedere dal vivo :))))))) ciao ragazzi.
 
Buongiorno Calabrialfisti...........e buona Domenica. Oggi è 2 Giugno e vi auguro buona festa della Republica a tutti. In tutte le piazze D'Italia vi è una manifestazione per festeggiare questa giornata........pertanto una tirata a lucido della vostra bella Alfa e una bella passeggiata.........non sarebbe male.
Inoltre questo 2 Giugno fissa anche un altro dato..........siamo ad una settimana esatta dal nostro raduno di Giugno..............credo che le adesioni a questo punto si siano attestate ad una quota pressoché definitva, ovviamente spero sempre nei ritardatari dell'ultima ora e che sono sempre i benvenuti, comunque non saremo sicuramente 50 macchine ma un numero più "bassino" e associarsi alla frase della "botte piccola........." credo che sia d'obbligo.......
Auguro a tutti i presenti un buon raduno, spero passiate una bella Domenica in riva allo stretto fatta di belle Auto, di amicizia, di conoscenza di nuovi luoghi e sopratutto una Domenica serena, appagata e allegra.
 
Ciao Riccardo, e ciao Maurizio!!!!!! Siate pronti a vivere una bellissima giornata!!! Ciao......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signori buongiorno, frastornato, con intercalare e movenze zombesche e occhi spenti eccomi tornato in splendida forma dopo il raduno del fine settimana!!!! :grinser005:
 
X