Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buongiorno a tutti gli Alfisti Calabri, si vede che siamo in estate e che siamo tutti al mare......vero?..........spero che nella bella stagione vi stiate divertendo tutti!!! anche chi lavora sotto questo caldo torrido. Vi informo che nel mese di Settembre vi sarà un raduno del club, ancora non è stato individuato il giorno, al contrario della località che sarà Cosenza, anche questo evento rientra nel programma "Un paese alla volta" che ci permetterà a piccole tappe di scoprire tutti gli angoli della nostra bella Calabria. nelle prossime settimane vi sarà una riunione del direttivo per stendere il programma di questo raduno, sarà nostra cura comunicare al più presto tutti i dettagli. Un saluto a tutti da parte dello Staff

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

a proposito.........Alfista!!!!!! ricordati di seguirci su Facebook .........cerca e clicca "mi piace" "Club Alfa Calabria"
 
Ma quale mare e divertimento. Solo sangue e fatica !!!! :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti piacciono i soldini Maurì.............ne servono tanti per mantenere la "Bimba"...................quindi..........lavorare:lol2:

Ma quale soldini Presidè. Tra affitto e assicurazione della macchina ad agosto mi rimarranno in tasca 100 euro per campare tutto il mese( considerando che il 4 è anche il compleanno di mio padre). 14°ma? solo figurativa....
 
Ma quale soldini Presidè. Tra affitto e assicurazione della macchina ad agosto mi rimarranno in tasca 100 euro per campare tutto il mese( considerando che il 4 è anche il compleanno di mio padre). 14°ma? solo figurativa....

:-((((
 
Non vi preoccupate !!! appena sarò ricco grazie alla mia attività di costruzione tavolini !!! ve la darò io la 14° - 15 ° e 16ma !!!!!!!!


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


anzi me la do anche a me che ancora non ne ho vista una manco io !!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ehmmmmm grazie Zio ma che te ne esci che c'è la dai tu mi fa venire un pò la pelle d'oca...... hahahahahahaha:confused:
 
E dai ragazzi sempre a lamentarvi,viviamo nel Blepaese,ricco prospero e pieno di alternative,sono chi non vuole diventare ricco qui non lo diventa......:smiley_001:
 
io lo voglio io lo voglio io lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglio

così mi compro l'SZ !! :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
io lo voglio io lo voglio io lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglioio lo voglio io lo voglio

così mi compro l'SZ !! :grinser005:

Mettiti la parrucca bionda ,diventa transessuale e te la compri l'SZ........meglio di no va.........
 
X