Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Nikò, tu non scrivi mai................proprò mò ti è venuto il desiderio.............
c.v.d. :umad-bro:

Se se .... Insisto sei sgamaticatooooooo presidentttt Vedi , perseveri ....

Buonasera a tutti, mi dareste una mano a trovare un'Alfa d'epoca per il 24 agosto per il matrimonio di mia sorella?

- Informazione Pubblicitaria -
Tutte è una risposta valida?:)
A me piacerebbe una berlina, magari una Giulia o una 2000, su internet stavo guardando anche la 2600 ma forse è piuttosto rara, sbaglio?. Perchè un mio amico possiede un gt junior ma è piccolo per far entrare 2 persone dietro.

Tutte è una risposta valida?:)
A me piacerebbe una berlina, magari una Giulia o una 2000, su internet stavo guardando anche la 2600 ma forse è piuttosto rara, sbaglio?. Perchè un mio amico possiede un gt junior ma è piccolo per far entrare 2 persone dietro.

ciao Joker, non c'è problema, se ti interessa sia Giulia che una 2000 posso tranquillamente informarmi per un noleggio dal San Rocco......se vuoi mi informo e ti faccio sapere

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se se .... Insisto sei sgamaticatooooooo presidentttt Vedi , perseveri ....

Nikòòòòòò, vaf................ completalo tu questo!!!!!!

ciao Joker, non c'è problema, se ti interessa sia Giulia che una 2000 posso tranquillamente informarmi per un noleggio dal San Rocco......se vuoi mi informo e ti faccio sapere

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Nikòòòòòò, vaf................ completalo tu questo!!!!!!

Si fammi sapere. Io domani passo da siderno, se ti ritrovi da quelle parti possiamo fare un salto insieme

Nikòòòòòò, waffeln................ completalo tu questo!!!!!!
Presidente non e periodo di waffeln, solitamente vengono prodotte per il periodo natalizio e sono ottime cosparse di zucchero a velo e marmellata calda.... :lol2:

X