Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buongiorno a tutti. Ma che fine avete fatto? Mi aspettavo di vedervi alla concessionaria Paradiso per la presentazione della 4C!!!
Volevo chiedervi, come faccio a contattare l'utente Grayfox? Gli dite di fare un salto qui? Grazie

Buongiorno a tutti. Ma che fine avete fatto? Mi aspettavo di vedervi alla concessionaria Paradiso per la presentazione della 4C!!!
Volevo chiedervi, come faccio a contattare l'utente Grayfox? Gli dite di fare un salto qui? Grazie

Ciao caro, ci sono stati 3 di noi alla presentazione della 4C, purtroppo per le distanze e per la giornata infrasettimanale non tutti si sono potuti avventurare. Grayfox è lontano da noi a causa di un trasferimento e anche se non è più presente fisicamente e non posta più sul forum so per certo che ci segue con la testa e con il cuore.

Si ci siamo visti con loro ma mi aspettavo un mini raduno con la scusa:)

- Informazione Pubblicitaria -
Si ci siamo visti con loro ma mi aspettavo un mini raduno con la scusa:)

hahahahahah magari, altri tre hanno assistito alla presentazione su Reggio proprio ieri sera. Abbiamo fatto un incontro sabato per discutere e organizzare il raduno di giugnio a Gerace, ti posso anticipare che sarà un evento leggermente diverso dal solito... ;);)

Ciao Joker, per l'evento 4C, ovviamente, non siamo mancati solo che ognuno lo ha vissuto nella concessionaria più vicina a se.
Io, ieri sera insieme a Francesco e Nanni siamo stati a Reggio alla Concessionaria Auto Calabra, mentre da paradiso ci sono stati Donovan, Nik e Riccardo e ho saputo anche ZioPalm. Il fatto di giornate infrasettimanali ha reso difficile organizzare mini raduni e sopratutto visti gli impegni del mese di Giugno che vede impegnati Sabato 7 a Cosenza e Domenica 22 a Gerace, sovraccaricare ulteriormente sarebbe stato eccessiovo.
Spero di vederti presto agli eventi in programma. ciao.

Buonasera a tutti, volevo segnalarvi i due prossimi eventi che ci vedranno paertecipi nel mese di Giugno.

Per quello che riguarda i raduni vi è stata una modifica per la consultazione e la modalità di partecipazione agli stessi.
Fino ad oggi, veniva aperta una discussione nella sezione Calabria e il partecipante si iscriveva aggiungendo il proprio nome e tipo di Alfa alla lista dei partecipanti, da oggi lo Staff di ClubAlfa.it ha strutturato una nuova procedura che utilizzeremo fin da subito in occasione del raduno estivo del 22 Giugno e che funziona così :
andando nella sezione Magazine troverete un area dedicata ad "Eventi e Raduni" scorrendo sulla destra troverete l'elenco delle manifestazioni organizzate dal forum e individuata quella di vostro interesse dovrete cliccare su di essa.
A questo punto vi si aprirà tutto il dettaglio dell'evento con tutte le info utili compresa la locandina in pdf, alla fine ci sarà la funzione Iscriviti all'evento cliccando, basta seguire le indicazioni e il gioco è fatto.
L'evento di Giugno è già On Line e potete visitarlo............spero di vedervi numerosi e passare una piacevole giornata insieme, Tutta la giornata sarà interessante ma la sfilata in corteo che faremo da Siderno alla volta di Gerace sarà mozzafiato, per la stupenda ambientazione in cui ci muoveremo.
Non voglio anticiparvi altro, consultate l'evento e per qualsiasi chiarimento non esitate a scrivermi. ciao..........

ClubAlfa Calabria RADUNO ESTIVO 2014 - SIDERNO/GERACE 22 Giugno

ClubAlfa Calabria RADUNO ESTIVO 2014 | Club Alfa Magazine News AlfaRomeo Fiat Jeep Chrysler

Mauriziooo!!! In effetti hai ragione... non posto più soprattutto per ragioni di tempo, ma state tranquilli che ho sempre un bel ricordo dell'anno passato insieme. Per il resto ogni tanto indosso ancora fieramente la maglietta con il logo del club, ma se marchionne non si dà una mossa tutti sti bmwisti e audisti avranno sempre vita facile. Ma si può sempre dar loro appuntamento su un rettilineo... Ad ogni modo vi faccio sempre un gran in bocca al lupo per le vostre iniziative. Statemi bene ragazzi
P.S. Sì, sì, mi riferisco anche a Capitan GCalabro

Marchionne si muoverà grazie a wester o come cavolo si chiama....

X