Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Grazie per il benvenuto sarebbe un piacere conoscere il mio concittadino crotonese ma...
ragà... è bene che sappiate che io sono un falso giovane.. ma avete visto l'età? siete tutti dei bambini... mi sentirei un pò in imbarazzo... cmq fatemi sapere dove si tiene, quando e come si deve fare per registrarsi.... hai visto mai che convinco la giovinetta che mi accompagna a farsi un giretto sulla Giulietta?
Bye

Grazie per il benvenuto sarebbe un piacere conoscere il mio concittadino crotonese ma...
ragà... è bene che sappiate che io sono un falso giovane.. ma avete visto l'età? siete tutti dei bambini... mi sentirei un pò in imbarazzo... cmq fatemi sapere dove si tiene, quando e come si deve fare per registrarsi.... hai visto mai che convinco la giovinetta che mi accompagna a farsi un giretto sulla Giulietta?
Bye
non essere così ansioso di conoscere maurizionesuccodifrutta........
hey ma che dici? l'unica età che conta per un alfista sono i 18 anni per poter guidare.. e cmq l'età si azzera ogni volta che si sale su una delle nostre amate alfa

Bye

Qui c'è la discussione...

https://forum.clubalfa.it/club-alfa-calabria/70650-prima-sede-ufficiale-club-alfa-calabria.html

C'è anche un file PDF contenente la lettera d'invito ed il programma della giornata... contiene tutte le informazioni del caso.

X quanto riguarda l'età... NON CONTA ASSOLUTAMENTE NULLA!!!
Come dice ziopalm... l'età passa in secondo piano quando si è alla guida di un'Alfa Romeo... :-)

Beh si .. effettivamente guidare un'Alfa ti toglie almeno 20 anni.....Forse, per l'età che ho, avrei potuto guidare le mitiche alfa del passato, invece non ne ho mai avuta l'opportunità...cmq.. meglio tardi che mai....
Per l'inaugurazione della sede Calabra sarà difficile che possa partecipare ma conto di farlo al raduno di Giugno....
Mi complimento per il Vs. entusiasmo e vi formulo i migliori auguri per la nuova sede.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
homme?
signor presidente........

ma non credo siamo gli unici con una sede fisica però non credo l'abbiano in tanti
qst è davvero un'ottima cosa

Bye
Buongiorno a tutti e sopratutto a "chefrana".. Finalmente mi sento un pò meno solo hahahahahaha:grinser005:

X