Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

giustissimo comunque vi informo che qualcuno mi ha rigato tutta la fiancata destra della mia 159 che rabbia non potete immaginare ora mi tocca far riverniciare il tuttto, e se becco il colpevole! pazienza le macchine si aggiustano le teste di *a*zo no!

Ti esprimo tutta la mia solidarietà, mi è successa la stessa cosa, pensa, una settimana dopo aver ritirato la macchina!!!!!! Ricordo che non riuscivo neanche a guardarla.

Buongiorno a tutti...

Ecco la discussione ufficiale relativa al Raduno Nazionale:

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Forza, l'evento è stato presentato.......è curato nei dettagli..........e la nostra risposta deve essere determinante.
incominciate con le adesioni, riempiamo la lista!!!!!!!

Ciao.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi è una riunione per il consiglio direttivo. Trovate tutti i dettagli in una nuova discussione nella sezione Calabrese, intitolata "Organigramma club alfa Calabria"

P.s.: ma dove Siete finiti tutti???????!!!!!!!!! Non vedo post, non vedo iscrizioni al raduno Nazionale.........allora??????????

Buongiorno a tutti,

in effetti, almeno per quanto mi riguarda, è un periodo in cui sono poco presente... cercherò di rimediare!!! :)

Buon Pomeriggio a tutti...

Già...è vero chi più chi meno ci siamo persi un pò, nel mio caso essendo fuori all'uni e non avendo internet sul pc mi limito a leggere soltanto i post sul cell, ma molte persone, specialmente quelle che hanno partecipato al 1° raduno del 16 Dicembre, sono scomparse!!

PS: Cmq si sente la mancanza di ziopalm

Ragazzi... anche se non si scrive, l'importante è seguire e tenersi aggiornati... poi certo, se si partecipa è decisamente meglio...

La mancanza di Palmiro si sente... spero che la cosa si possa risolvere x il meglio...

X quanto riguarda i DESAPARECIDOS del 16 dicembre... la cosa x me è abbastanza strana... sparire cosi, da un giorno all'altro senza dare più segni di vita...

Capisco gli impegni, le situazioni improvvise... tutto quello che volete... ma che "coincidenza" un bel gruppetto sparisca nel medesimo periodo e dopo quell'evento... beh, la cosa mi insospettisce...
Sono abbastanza sicuro che c'è un motivo sotto... valido o meno che sia... ma vista la latitanza... non lo scopriremo mai.

Quello che vorrei è che almeno ci fosse l'educazione di rispondere...

Va beh... se ne prende atto e si va avanti!!

Ciao belli...

X