Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Infatti adesso sto cercando qualcuno che abbia una 170 cv con l'impianto gpl della landi per vedere come si trova e per provarla...poi se c sara' qualche raduno sara' un piacere farti vedere il fumo del mio scarico

Ehi, Drago gasato, come ti è andata a finire poi? L'hai fatto questo impianto GPL?

IA

ahhh, non mi segnate tra gli scomparsi ... anche se posto poco vi seguo seeeempreeeee !!

Chiedo scusa per la latitanza ma diciamo che ultimamente sono molto impegnato (causa nuovo lavoro),comunque anche se non posto seguo ogni giorno le discussioni sul forum, ieri mattina mi sono sentito anche con Donovan a proposito del raduno di Aprile, credo si avranno buoni risultati con l'aiuto e la collaborazione di noi tutti, comunque vi informo che ho già preparato la cartellina club alfa calabria, apertura post - pay e registro entrate/uscite per monitorare i movimenti - cassa.
Saluti Carmine

OK, ragazzi, difficoltà a parte, cerchiamo di non perderci. sopratutto vi aspetto nella lista per il raduno Nazionale!!!! iscrivetevi forza

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ok va bene,ma c'è una sezione dove si può parlare tra calabresi di macchine e di modifiche?magari come abbiamo trasformato i nostri mezzi,postare qualche foto,se si può fare qui mi piacerebbe un sacco:cool:

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se ziopalm e' tornato tra noi, ormai i giorni di punizione :lachen001: (ridicoli) penso siano finiti?????

Io ho visto il suo Nick con il puntino verde accanto acceso e non figurava più la dicitura "utente escluso", e per questo gli ho mandato un "bentornato" pensando che fosse online, ma non ho avuto risposta.
Ziopalm, quando rientri e ci sei, batti un colpo : good . :

ragazzi posto qualche foto del mio mezzo,è una 147 120cv jtdm,c'ho speso un sacco di soldi per modifiche di motore ed estetiche 582265_10200875376913811_1932066403_n.jpg537290_10200530256366013_471076137_n.jpg525137_10200277492647078_1071709298_n.jpg

X