Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

ragazzi posto qualche foto del mio mezzo,è una 147 120cv jtdm,c'ho speso un sacco di soldi per modifiche di motore ed estetiche Visualizza allegato 97193Visualizza allegato 97194Visualizza allegato 97195

Complimenti, ottima 147, aspetto di vederla di persona al raduno di primavera. Ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazziiiiiiii!!!!!!! Vedo ancora parecchi assenti al raduno Nazionale....... Forse ho capito, volete sapere prima chi è l'ospite d'onore della giornata.........
Vi comunico che ci sarà Belen !!!! Ora aderite???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Credo che ci stia leggendo, ma senza intervenire.

Mi sa che se non gli chiede scusa il Papa in persona non torna...

IA
Ciao ziopalm, sono Francesco ........ perdonare chi sbaglia, non e' sintomo di debolezza ma di grande forza d'animo. Torna nel gregge, come premio ti faro' guidare la nuova papamobile ........

t2_gstatic_com_images_4d3c5dcd37b74ec369a4946e63772cb9._.jpg
........... dai non farti pregare :lachen001:

Purtroppo, ragazzi, non ho buone notizie su Ziopalm, ho ricevuto una sua mail dove mi comunicava di non venire alla riunione del consiglio direttivo del 30 marzo e esprimeva la volontà di essere rimosso proprio da ogni incarico del consiglio stesso.
A sto giro, credo, sia parecchio inc........o

L'occasione del 30 sarebbe stata ottima anche x questa cosa... parlandone insieme a lui ed approfondendo la situazione, per cercare di capire un po' di cose e trovare eventuali soluzioni...
Non posso certo biasimarlo... tra messaggi cancellati, esclusione dal forum ecc ecc, posso immaginare come l'abbia potuta prendere... ma più di ogni cosa, oltre all'incazzatura o incredulità, credo che sia decisamente deluso dalla sviluppo e dalle di conseguenze di questa serie di avvenimenti che l'hanno coinvolto...

Io spero che questa sua volontà non sia definitiva e che si possa ancora contare sul suo apporto e sulla sua compagnia...
vedremo come si evolve la cosa... ma ripeto, la cosa mi dispiace molto...

Un saluto a Palmiro ed a voi tutti...

X