Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buongiorno a tutti........Il raduno d'Autunno è alle porte, tutto lo staff si è fatto e si sta facendo in quattro per confezionare un evento indimenticabile nei contenuti e nel contesto paesaggistico in cui vivremo tutto questo, non mancate all'appuntamento che ci rivedrà tutti insieme dopo l'incontro di Giugno a Reggio Calabria e che ci accompagnerà verso Dicembre dove ci ritroveremo di nuovo tutti per l'ultimo raduno del 2013 che coinciderà con una grande festa per il nostro 1° ANNO di Club Alfa Calabria............per cui, vi aspetto tutti per vivere insieme questa bella avventura che diventa mese dopo mese sempre più bella..............FORZA!!! aggiungetevi in lista!!!!

Buon Venerdì a tutti!!! Oggi vorrei fare un saluto proprio a tutti, a tutti coloro che ho conosciuto entrando in questa avventura e con cui da quasi un anno stiamo lavorando insieme per alimentare questa nostra passione per le Alfa, voglio salutare anche chi in questo tempo abbiamo perso per strada..........che nel bene o nel male ha fatto parte di questa esperienza.........saluto anche tutti coloro con cui ho solo semplicemente scritto sul forum e con cui non ci siamo conosciuti mai di persona............e sopratutto i Comunity Manager che mi hanno dato questa opportunità...........si avvicina il PRIMO anno della sezione Calabria e sopratutto della mia gestione della stessa..........insieme all'insostituibile DONOVAN............ In questo periodo siamo stati impegnati con 3 raduni ed un inaugurazione ci avviciniamo al quarto e concluderemo questo viaggio a Dicembre con un vero e proprio anniversario. Grazie, veramente grazie a tutti, ho incontrato persone stupende con cui si è radicata un amicizia che va oltre le distanze che ogettivamente dividono.
questo è il senso della comunità.
ciao ragazzi!!! Ciao Alfisti!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Idea, e se chiudessimo le adesioni al raduno questa Domenica? Abbiamo già l'adesione di 20/21 vetture escludendo Il San Rocco e non avendo ancora idea di quante persone vengano visto che non compaiono ne sulla pagina face ne sul forum direi che o si inseriscono e risultano nome cognome e vettura o stop alle danze.:D

Idea, e se chiudessimo le adesioni al raduno questa Domenica? Abbiamo già l'adesione di 20/21 vetture escludendo Il San Rocco e non avendo ancora idea di quante persone vengano visto che non compaiono ne sulla pagina face ne sul forum direi che o si inseriscono e risultano nome cognome e vettura o stop alle danze.:D

Essendo arrivati a ridosso dell'evento e non essendo sicuri del numero,sono daccordo con Maurizio.

Alle adesioni già elencate in lista, questa sera dovrei aggiungere altre 24 auto che arrivano dalla zona del Cosentino, aspettiamo a Domenica, stamattina mi vedrò anche con Luca del San Roccco e vedrò come è la situazione, Domenica traiamo le somme e decidiamo sul da farsi.

Va bene, sono contento di quello che faccio... per solo 12 ore al giorno... di media!!! Ma va bene così... è l'unico modo per imparare in fretta
Spero che anche voi stiate bene; vi faccio un grosso in bocca al lupo per il raduno.
Ciao e buona serata

P.S. L'Alfa ha pubblicato il listino della 4c... 55000 euro... comincio a risparmiare... ;)

Cari Alfisti Calabresi...........tra poco si parte, siamo già a 42 Alfa Romeo.........grande partecipazione da parte di tutta la Calabria....ci vediamo Domanica, e per chi non è potuto venire si rifarà la prossima volta...............

X