fabioseven
Alfista principiante
ciao ragazzi come va? Oggi passa la mille miglia da modena, qualcuno di voi andra' a vederla?
andrea quindi a te hanno aggiustato la macchina con queste ventose e pero' ti sono rimasti gli aloni?
A me un carrozziere mi ha detto che le aggiusta con delle leve e riscaldando la lamiera. Un altro invece mi ha detto che le raddrizza un po, poi carteggia, mette tanto fondo e poi vernicia, ma poi con il calore dell'estate si potrebbero vedere degli aloni causati dal fondo che riempe i bozzi.
quindi conviene far ridipingere le parti danneggiate anzichè usare le ventose! ma non so che fare, ognuno mi dice una cosa diversa. Il carrozziere mi dice che è meglio non riverniciare dove è possibile perchè una macchina riverniciata si nota.
Ieri a top gear hanno fatto delle prove con una 75, un gtv e una spider. praticamente le hanno distrutte, roba da matti. Ma la cosa piu strana è che le hanno acquistate per meno di 1000 euro a macchina, impossibile comprare una 75 3.0 a quel prezzo in Italia.
E' difficile consigliare perchè la carrozeria è a sè nel senso che dipende dalla profondità del bugno, se lieve potresti rialzare a ventose o altro, ma se è parecchio ti conviene alzarla stuccare dove no si arriva, cavare il trastarente e arrivare al fondo e rifare tutto, su questo te lo suggerisco per esperienza, perchè a lavoro fatto e speso quello che ho speso rivedere la 75 sverniciata non è il massimo della vita, anche l'altro giorno da noi a grandinato per pochi secondi palle di ghiaccio quanto una palla da tennis.....il formato piccolo a goccia non lo conosce più![]()
quindi conviene far ridipingere le parti danneggiate anzichè usare le ventose! ma non so che fare, ognuno mi dice una cosa diversa. Il carrozziere mi dice che è meglio non riverniciare dove è possibile perchè una macchina riverniciata si nota.
Ieri a top gear hanno fatto delle prove con una 75, un gtv e una spider. praticamente le hanno distrutte, roba da matti. Ma la cosa piu strana è che le hanno acquistate per meno di 1000 euro a macchina, impossibile comprare una 75 3.0 a quel prezzo in Italia.
grazie v6. alla fine penso che la porto da campana, dovrebbero essere bravi, fanno solo maserati. Per fortuna paga l'assicurazione, quindi basta che me la ridiano perfetta.