Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ti ringrazio ma sabato non riesco ad andarci. Mi sarebbe piaciuto molto, visto che non ho mai partecipato ad un raduno nazionale. I passi dovrebbero essere aperti, come hanno scritto nella discussione.
Ma una pizza tutti insieme la vogliamo mangiare?:D
Sabato e domenica c'è Modena motori con diverse iniziative, qualcuno di voi andra'?

Questo Sabato e Domenica sicuramente no, almeno per quanto mi riguarda dato che non ci sono.- Quanto alla pizza ora come ora saremmo in tre, quattro al massimo, visto che è da qualche settimana che in questa sezione non si fà più sentire, anzi, leggere nessuno:D.- Dopo il Raduno Nazionale posteremo una data e vediamo chi viene.-

Io leggo :)

Quanto ai raduni ho fatto una scelta a quali partecipare, 4 per quest'anno: due del RIAR (uno è stato a Modena in Aprile ed uno sarà quello dell'Autodelta a Settembre), due di un altro Club uno dedicato al modello GTV 916 (ma aperto a tutte le Alfa) per prepararci al ventennale del 2014 ed uno dedicato alla Carrozzeria Touring.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi tra un paio di giorni posto il raduno del 14 luglio!preparatevi

Dove si fà il Raduno?

eccomi !!!! :D ciao a tutti

Ahhhh! Allora ci sei!!!;) Ero preoccupato;).- Dai che si organizza un ritrovo per pizzata, io propongo che chi vuole puo' portare anche la donna, facciamo al Portello di Parma, sono curioso di vedere quel locale "Alfista";).- Organizziamo in Luglio.-

Grande V6-MO !!! per quanto ho potuto ho "aiutato" Tigre nell'organizzare il raduno, ma Tigre ha fatto l'75% e Cucno il restante 25% , io mi sono occupato di garantire la partecipazione di noi Emiliani-Romagnoli, quindi non deludetemi !!!! :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Ragazzi come state? scusate l'intrusione Regionale :)
Abbastanza bene dai, a parte queste scosse di terremoto che portano brutti ricordi, tu ???

X