Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bel lavoro ;)

Grazie a tutti dei complimenti!!!
Come ho tempo mettero anche le foto della tasca montata...premetto che ho un traslocco da fare per cui non assicuro niente di a breve termine.
Speriamo di vederci al prossimo raduno

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Si si Neggy ti aspettiamo al prossimo raduno alla sglaciazione! in particolare voglio vedere bene il lavoretto che hai fatto, interessante, dalle foto pare ben fatto!
Ciaooo!:decoccio:

ragazzi : una punto 1.2 del 98 mi ha superato all'interno in un piazzale.
ci sono rimasto malissimo!!!
mega curvone a "U" entro tutto di traverso ( freno a mano ) stupendo ( ho anche diversi video :D ) , il problema è che poi non riuscivo a ripartire.
la punto invece con la gomme piccole e poca coppia mi andava via da paura.
Allora poi c'è stato il cambio macchina, cioè io ho preso la punto, e la mia è stata lì.
Per la cronaca avevo la Lybra 2.4 sw di mia mamma, 150 equini, la GT sulla neve c'è già stata l'anno scorso :D e non è il massimo

stasera o oggi pomeriggio se tutto va bene torno nel piazzale

ah dimenticavo : ho preso dei pneumatici e avevo fatto una pista, ci stavamo divertendo a manetta, io secondo tempo assoluto, con all'attivo 7 - 8 giri sulla lybra con tempi da lumaca pazzesca e solo 2 con la punto, poi sono arrivati degli scemi e il gioco è finito perchè la regola uno era portare a casa la macchina senza danni.
e dire che sono anche arrivate una golf e una 208 targata Germania, quindi sifda apertissima!!!
peccato che entrambi con le gomme da neve e sembra che gli importasse poco delle auto......

X