Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io ieri sera in zona industriale mi ero fatto un circuito da paura usando una rotondina dell'ex prosciuttificio il piazzalino de parcheggio un altro piazzalino di un altra ditta girando intorno a un albero tutto rigorosamente di traverso una cosa pazzesca

ragazzi : una punto 1.2 del 98 mi ha superato all'interno in un piazzale.
ci sono rimasto malissimo!!!
mega curvone a "U" entro tutto di traverso ( freno a mano ) stupendo ( ho anche diversi video :D ) , il problema è che poi non riuscivo a ripartire.
la punto invece con la gomme piccole e poca coppia mi andava via da paura.
Allora poi c'è stato il cambio macchina, cioè io ho preso la punto, e la mia è stata lì.
Per la cronaca avevo la Lybra 2.4 sw di mia mamma, 150 equini, la GT sulla neve c'è già stata l'anno scorso :D e non è il massimo

stasera o oggi pomeriggio se tutto va bene torno nel piazzale

ah dimenticavo : ho preso dei pneumatici e avevo fatto una pista, ci stavamo divertendo a manetta, io secondo tempo assoluto, con all'attivo 7 - 8 giri sulla lybra con tempi da lumaca pazzesca e solo 2 con la punto, poi sono arrivati degli scemi e il gioco è finito perchè la regola uno era portare a casa la macchina senza danni.
e dire che sono anche arrivate una golf e una 208 targata Germania, quindi sifda apertissima!!!
peccato che entrambi con le gomme da neve e sembra che gli importasse poco delle auto......
Infatti Fabio .. meglio non mettersi contro i Tedeschi .. altrimenti le prendono e poi non ci vengono piu in vacanza da noi :D ahahaha ... potresti comunque provare a portare la gt sulla neve .. due sgasatone e vedi che si scioglie anche il ghiaccio :D :D :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

queste sono dell'anno scorso ;)

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

Ahahahaha stavo proprio per dire che le avevi combinate come lo scorso anno :D .... per fortuna che visto quello che hai scritto

sì sono dello scorso anno.
La prossima volta che nevica prendo o una renaul twingo o una punto.
Lo so della twingo..... però piuttosto che nulla :D

Invece no .. meglio però la twingo .. e distruggilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, basta che non ti fai nmale però

X