Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Emilia-RomagnaQuattro chiacchiere in Emilia Romagna
rispondo a Niko : la striscia cromata sul culo della 147 è stata fatta solo sulle prime 147 restyling, poi tolta perchè alla maggior parte ( me compreso ) non piaceva.
So che sulla baia si trova la barra cromata da mettere nello stesso punto per la mia GT, presumo si possa trovare anche per la tua.
Del resto non mi risulta che sia stato montato qualcosa del genre sulla 159, sono quasi sicuro sia una cosa post vendita.
A me non piace in generale, e soprattutto sul rosso, ma va a gusti!
Buona sera ragaz, anche a me quella cromata fa abbastanza schifo e quindi l'ho personalizzata mettendola satinata e come sapete personalizzata avendola incisa.
Adesso qui a Reggio sta nevicando e se va avanti così domani mattina ce ne sono altri 20 cm come la volta scorsa, tanto la nasona l'ho snevata e parcheggiata in garage e ritiro fuori al disgelo, tanto coi 17" dove si va?!?!?!! ul prossimo anno mi sveglio prima a montare le invernali, he he he!
Ciao ragaz a presto!!! :decoccio:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eh si erika concordo sulla neve ... io volevo uscire a fare due traversi ma mi piangeva il cuore toglierli la neve perchè voglio fare le foto prima .. ahahahah
purtroppo niente in confronto alla scorsa nevicata, stavolta non si è fermata qui a Modena, troppo caldo, e poi ha nevicato meno.
Guidato sulla neve Giò?
P.S. in montagna dov'ero io il cel non prendeva mai!!!
Si però c'era troppa poca neve , ho aspettato stamattina ma è uscito il sole è s è sciolta , che sfiga , comunque sulla nevetta a meno 3 e con quel po di acqua mita ghiaccio non mi ha dato problemi
ben tornato Fabio, problemi con la neve Giox?...eccoti accontentato, il sole sia, guarda fuori dalla finestra!
Peccato, magari un pò di neve nn faceva male.