Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh si .. io ieri non sono uscito anche se si era appoggiata per terra perchè volevo fare delle foto alla 145 ricoperta di nev , e invece mi sveglio e si stava sciogliendo ... comunque ho messo qualche foto sul mio garage della prima spruzzata di neve e a quanto pare i miei amici hanno fatto una foto quando c'è stata la nevicata di dicembre .. quindi metterò quelle e la prossima volta si tira di leva

Uffi anche qui questa mattina non c'era più nulla, tutta paparoccia, un pò però mi dispiace, ma del resto adesso fuoori c'è il sole e cisaranno 5 gradi,troppo caldo per la neve, ma suvvia, ne tornerà dell'altra! comunque il prox anno monto le invernali, giuro!

Uffi anche qui questa mattina non c'era più nulla, tutta paparoccia, un pò però mi dispiace, ma del resto adesso fuoori c'è il sole e cisaranno 5 gradi,troppo caldo per la neve, ma suvvia, ne tornerà dell'altra! comunque il prox anno monto le invernali, giuro!

Sì, con molta neve le nostre gomme non ce la fanno :(

ben tornato Fabio, problemi con la neve Giox?...eccoti accontentato, il sole sia, guarda fuori dalla finestra!
Peccato, magari un pò di neve nn faceva male.

Grazie!

ben tornato anche tu! spero che presto avremo occasione per vederci

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@ Niko: se guardi nella sorpresa che ho fatto al raduno è ben evidenziata la data... :D Per quanto riguarda il modello del centenario sarà la Giulietta, e probabilmente a Ginevra ci saranno 3 prototipi di Giulia...

Io vado da Dio sulla neve!!! ahahah... Quanto me la tiro... :D

@Max: non è junior... Cmq tutti i pezzi buoni li tiriamo giù poi vediamo se possono esservi utili...

non voglio dirlo............ dico solo che è rossa... va beh... Lo dico... C3... Modello vecchio... A GPL... Ma a mio nonno piange il cuore dare via la centoquarantacinque...

X