Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Le passioni principali sono due .. L'Alfa e le ......... chiaro no ?? :D

direi di sì : tempo fa una ragazza che conosci anche tu mi disse : tipiche cose da ragazzo medio!!
e io risposi : E invece no!! io non auto in generale, ma solo italiane al 100 % , e non _____ qualunque, ma solo vere _____ !!!! :lol2::lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario dell'Alfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).

mi associo con molta solidarieta' .ricordate pero' che solo una ti puo' portare dove vuoi,solo una ti protegge da intemperie,solo una se la tratti bene non ti delude ed e' con quella che affronterai i percorsi piu' duri della vita.....................ha molte curve,ha occhi che brillano,un posteriore che si apre con un dito,e quando ci sali.............stai benissimo........e quando vai a vedere dentro di lei ti accorgi del suo cuore italiano.VI E' PIACCIUTA????????

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio... 147... :D

io farei anche l'annuncio sul giornale!!! Così arrivano le tv e diventiamo pure famosi... ahahah!!!

Tornando a noi... Ma siamo rimasti solo noi 3 a scrivere in questa sezione?!? Erika? Ninja? Axel? Daniele? Tutti gli altri?!?!?!

io ci sono ogni tanto salto fuori ma tra il lavoro la donna le giocate a poker con gli amici purtroppo mi rimane poco tempo ma quando posso ci sono :D:D:D

direi di sì : tempo fa una ragazza che conosci anche tu mi disse : tipiche cose da ragazzo medio!!
e io risposi : E invece no!! io non auto in generale, ma solo italiane al 100 % , e non _____ qualunque, ma solo vere _____ !!!! :lol2::lol2:

ovvio quoto

mi associo con molta solidarieta' .ricordate pero' che solo una ti puo' portare dove vuoi,solo una ti protegge da intemperie,solo una se la tratti bene non ti delude ed e' con quella che affronterai i percorsi piu' duri della vita.....................ha molte curve,ha occhi che brillano,un posteriore che si apre con un dito,e quando ci sali.............stai benissimo........e quando vai a vedere dentro di lei ti accorgi del suo cuore italiano.VI E' PIACCIUTA????????

bella molto bella dove l'ai letta hahahahahha skerzo veramente di stile

X