Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ok, allora facciamo tutto domani sera!!! HIHIHI

infatti Fabio .. magari questa volta non dire niente che può essere che vieni .. .. tranquillo che se qualche volta mi lasci solo so che non dipende da te :D

questi sono dettagli insignificanti !!! hihihi

@ Giò : il mio amico degli adesivi OZ mi fa : beh e gli adesivi?!!??!? e io : eh siamo un po' occupati io e lo zio Giò :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

beh si .. credo che parlare di una 147 Autodelta come avercela , senza averla non credo sia un dato insignificante ...:D

Infatti , lo zio Giò è un po occupato questo periodo

macchè preoccupato!!! per avercela basta rubarla, ci informiamo su dove la tengono e poi andiamo di notte!! nessun problema!!

ah : il cancello sfondiamolo in retro!! il muso della gta è troppo bello, e poi non possiamo rimanere a piedi con il motore :D

e infatti .. non potrei mai arrabbiarmi se qualche attenzione la dedichi "anche" a lei .... della gt non sono geloso ahahahah :D

grande Giò!!!

non sono sicuro ma credo che state parlando non solo di alfa.......e bravi questi alfisti ma non possiamo farci niente le passioni sono passioni!

giustissimo : le passioni sono passioni, e ognuno ha le sue... le mie si sanno! :lol2::lol2:

X