Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao alfisti.NON E' POESIA MA PURA SENSAZIONE DI LIBERTA' CHE QUELL'ESSERE COSI PERFETTO E COSI' DEVOTO AL PROPRIO PADRONE CREA ATTORNO A SE. E QUANDO CON NQUELLE SUE CURVE FA GIRARE CHIUNQUE INCONTRI E QUANDO CON QUEL SUO MODO BRUSCO DI FARE SPIAZZA CHIUNQUE......BEH........CHE DIRE........SONO ORGOGLIOSO.!RIGUARDO A TE DANIELE FAI BENE AD ESSERE COSI GELOSO ANCHE IO LO SONO STATO E SE LA TRTTI BENE VEDRAI CHE SAPRA' RICOMPENSARTI.CIAOOOOOOOOO!

ostia ragazzi allora non solo io penso di amare la mia macchina più di qualsiasi ragazza che ho....!!!! e pensate che ogni volta che salgono i miei amici sanno già che la prima cosa da fare appena saliti e mettere a posto bene i tappetini in gomma x non rovinare gli originali...e di non fare troppe mosse strane.... e poi mi dicono che sono troppo geloso... xò mi accorgo che non sono l'unico ad esserlo!!!! che sollievo che mi dare!!!! cmq le poesie sono stupende!!!! gran poeta si si!!!!!

io purtroppo ho amici che trattano molto male le loro auto :(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io purtroppo ho amici che trattano molto male le loro auto :(

Naturalmente Fabio non si riferisce a me :D

@Tigrebianca ... visto che siamo tra amici t lo dico io , secondo le regole del club non è permesso scrivere in stampatello perchè equivale a gridare .... cerca di non dimenticarlo :D .. poi sempre meglio che te lo dico io che qualche moderatore :D ciaooo

ovviamente Giò tratta benissimo le sue alfa, meglio di me che la mia la lavo poco, a proposito Giò : ma il diesel sulla fiancata, fa male??? :lol2::lol2::lol2::lol2:

X