Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Emilia-RomagnaQuattro chiacchiere in Emilia Romagna
e vaiiiiii ... un concertooooooooo !!!!! eh ragazzi ragazzi ... è proprio vero comunque .. come una macchina del 2008 possa cigolare dopo 2 anni e una del 1975 è assolutamente perfetta ...c'è da pensarci su e molto anche
eh si è quello che volevo dire io .. già la 156 che comunque fa parte di quelle nuove non ha tutti questi scricchiolii meccanici .. solo le plastiche comunque .. e beh .. era un modo diverso di concepire una vettura
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ahahaha .. beh senza nulla togliere al tuo gtv (che sarà uno dei miei prossimi acquisti in versione cup) anch'io con le mie non ho mai sofferto di questi problemi ehehe
scusate la mia assenza, purtroppo tempi iniziano a stringere, io a incazzarmi e quindi a buttare giù un SEVERO piano di battaglia da rispettare alla lettera e senza ritardi!!!
ogni pezzo al suo posto sperando di completare il puzzle anche prima del tempo previsto