Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@ Joda: ero in quel posto che vendono roba di marca scontata... GM2?!? Qualcosa del genere.. .Poi sono passato in concessionario che sono diventato amico di un venditore... Hai visto che bella la brera italian independent?!?


Non conosco proprio un posto chiamato GM2... Ma cosa vende? Abbigliamento? Elettronica? Boh! :eek:
La Brera non ho avuto modo di vederla, anche perchè evito di andare in concessionario dove non potrei comprare niente...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah , ogni volta che vado in concessionario mi prende male , troppe cose da vedere, troppe che vorrei comprare , esco sempre amareggiato
 
avra' anche buone doti in pista ma originale non va distante.doti di tenuta devo dire che ne ha da vendere ma se in pista ci sono delle alfa come le vostre :smiley_029:......ma poi tutte quelle pistate....in un raduno le vostre alfa hanno modo di rilassarsi e di innamorarsi.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ecco anche sportwagon140 : bentornato!! tutto bene??

aggiungo un'altra cosa, poi io personalmente non vorrei più parlarne: ( ognuno ha la sua sensibilità alla guida e le sue rispettabilissime idee )
tra meno di un mese si "corre" a Monza e nessuno pensa neanche lontanamente di avere gomme da neve, proprio nessuno!!!
Un motivo ci sarà..... e non è certamente quello della massa, perchè spero che non siano tutti dei pecoroni, anche se in realtà alcuni sì!

Ci sono anche filtri dell'aria che fanno solo rumore e la gente dice che fanno andare di più la macchina!!

ci sono pinze freno ( by Tarox ) a 10 pistoncini!!!!
e TUTTI gli esperti di meccanica li evitano!!
eppure hanno 10 pistoncini, dovrebbero fermare la macchina in un istante!!

Ho divagato molto lo so, ma sempre per dire : meditate gente, meditate e non prendete brutte fregature, usate la testa ;)

ripeto : per me argomento gomme e affini chiuso, e spero di non aver affeso nessuno, non è assolutamente mia intenzione!!

ovviamente fabio ti do assolutamente ragione ogniuno a le sue sensazzione e la sua sensibilita io infatti dicevo solo le mie sensazzioni e quello che avevo sentito alla guida.......:blink:........e in pista e ovvio che nessuno viene con le invernali dopo 2 giri direi che le ficchi nel:WC: hahahahahahahahaha
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ultima cosa sugli antineve... L'anno scorso giravo con i 215 R17 della Toyo.. Sulla neve non erano malaccio ma in salita era abbastanza improbabile salire... Quest'anno ho le Good Year sui 205 R16... Va su per i muri... Vi giuro che è impressionante... Chissà la Q2 che lavoro!!!
 
ahaahahah bene bene Fabio hai già il copilota e non mi dici nulla , :D io allora me ne vado al raduno del 28 da soloooooooooo come un Eremitaaaaa :D :D :D ahhahah

Non ti preoccupare Giò : Max sa già che ci sei ;)

beh tigre , tu hai un 1.9 120 cv io un benzina 1.4 103 cv , mi sa che sto dietro di te

sì non è niente male, forse viene anche un mio amico con il tuo stesso motore e cerchi del 15
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Io a settembre andai dal mio spacciatore di gomme di fiducia, mi disse: l'anno scorso non ha nevicato un cazzo. L'anno prima idem. Quest'anno sarà uguale. Se mi vuoi regalare dei soldi, mettimeli nel cassetto: se non viene il freddo polare, neve o ghiaccio tieni le tue: con un po' di attenzione in più vai come con le termiche. Se ghiaccia seriamente, nevica allora pensaci.

Come sia la stagione ora lo sappiamo: il GTV lo tiro fuori dal box attaccato al Pajero.
Anno prossimo, termiche al posto delle P Zero Nero nei 16" alla frutta e sui 17": patacca_style.
 
X