Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Non ti preoccupare Giò : Max sa già che ci sei ;)

sì non è niente male, forse viene anche un mio amico con il tuo stesso motore e cerchi del 15

si infatti gio tranquillo tu era in macchina prima che io aprissi bocca cn fabio. tu eri gia nella lista al primo posto:D

giox156 pensavo ci andavi con la 156!e' vero la mia ha 120 cv ma e' nuova nuova e la tratto molto delicatamente anche perche' x i suoi 10.000 km ho in servo un bel regalo per la mia piccola e vorrei che ci arrivasse in perfette condizioni.

@max ...ahaha grazie max ... dai che volevo fare un po il geloso :D

@tigre .. beh tigre , fossi stato con la 156 non è che cambiava molto visto che è 105cv :D .. però la 156 è molto pistaiola e i livelli di guidabilità e feeling che ho con la 156 mi fanno tirar fuori quei 20 cv in piu di cuore

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

oggi sono andato in officina x un problema alla frizione non risolto....cmq...non so come va la Q2 ma di sicuro e' bellissima.l'aveva in pronta consegna a 19.000 una nera e una bianca con cerchi da 17 e molto ben equipaggiata.e' una meraviglia e a pensare che ero indeciso tra la mia e quella.....non so se ho fatto bene :rolleyes:ma oramai...:smiley_029:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

quoto ma sai .....appena smette di piovere faccio le foto alla mia piccola in posa e poi vedrai che bella.classica ma bella.come si dice x ogni mamma e' bello il suo figlio?o qualcosa del genere

la 156 e' veramente ottima x la pista e rende veramente tanto.poi certo il pilota dice la sua e se ci sono entrambi ....imparate a dire:decoccio:a chi sorpassate.e poi sara' che ancora non e' sciolta ma non vedo i suoi 120 cv .

X