Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh si ... ma avrei tanto voluto vedere una bella evoluzione diesel per la 156 :D

Ciao a tutti! X chi dice che non ci si diverte con pochi cv ecco una prova del contrario:

YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board

Come potete vedere il mio 1.6 a Giugno non spingeva granchè, ma era anche in configurazione 105 cavalli! L'assetto della mia 156 è così curato: cerchi da 7,5 x 16 con gomme 205/55, molle ribassate e ammo rifatti! Ovviamente si potrebbe migliorare, ma il problema ora sono i cv...
ps: x un raduno ad Imola ci sono quando volete!!! Se ci si mette di mezzo pure il club e c'è una buona dose di iscritti i costi penso calino pure...

confermo. la mitica 156 oltre che e' ancora bellissima e' stata ed e' una grande auto.sono queste le cose che ti fanno dire:gallina vecchia fa buon brodo:eclipsee_Victoria:.io prima di comprare la mia 147 ho cercato per mesi un 156 a gasolio ma buone erano veramente poche e poi non sapendo chi l'ha tenute.....mentre sul benzina la scelta era vasta ma il benzina a me non piace piu' di tanto.anche per tenuta credo che sia superiore a molte auto di nuova generazione e il motore anche se oramai passato regge e rende alla grande e poi con un piccolo aiuto elettronico da tantissime soddisfazioni.:grinser005:. le gt con 200 cv forse non sono tanti ma divertono.non ci voglio nemmeno pensare quanto potrebbe divertire

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto

grazie ragazzi :D

altra cosa : voglio mettere al più presto una striscia nera attaccata all'antenna come nel topic dedicato alla protesta contro Marchionne!! voi che fate????

si lo so .. però tu lo sai meglio di me ... solo a sapere che c'è anche se non si vede mi sta su .. e poi sapendo chi l'ha fatto ancora di piu .. uff

X