Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

il mio parere sulla brera lo sapete, meglio la 159 sw, ancora meglio la 159 berlina ( la spider non la considero neppure ) , però certo : il telaio è molto valido sotto la pioggia :D

giò : ti aiuto io non c'è problema!!!!!!

il motore l'ho già trovato io : un busso 3.0 in provincia di modena, ci prendiamo anche il cambio se riusciamo, tutto il resto invece è da fare, so io anche come elaborarlo ho seguito una elaborazione molto interessante e un cliente di alberto correva con la 147 GTA : è tutto pronto :D

145 in demolizione so già dove andare :D

Giò siamo a cavallo : iniziamo adesso?? :D

quando si parla di elaborare motori io sono sempre pronto, anche se io voglio un turbo!!!!! io amo la turbina, quella fata paradisiaca

se lo fate diventate i miei idoli!!! Ovviamente io vi potrei aiutare sulla carrozzeria ed aventuali stickers.... :D:D:D

P.s.: Gio la prox settimana salutiamo la 45... Dimmi cosa potrebbe interessarti che ci do un'occhiata... Anche a Max puoi chiedere!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh si fabio .. come ben sai ho anche postato un video una volta .. sul bagnato la 159 ha messo in fila tutte :D tedesche comprese

una 145 ma targata so chi la vende a....100euro!!!!!!!!!!!non e' affatto male ma il motore e' ko.se vuoi anche se non siamo a livelli che hai detto si trovano i 2000 della 145 se ancora li ha e anche molto buoni.

ma tanto come motore minimo dovrò metterci un 2.5 v6 ... però serve non targata , sai evitare passaggi di proprietà , bollo .. è già una gran cosa.. comunque è un progetto futuro

X