Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@JK: forse si è meglio che apri una discussione così ne parliamo bene!!!io ci sono e col fatto che il treno nn c'è più si va su in macchina o come dici tu in pulman se le spese rientrano...io avendo il gpl risparmio un po cmq la mia morosa aveva calcolato qualke costo,appena trovo il biglietto lo metto...in che parte apri la discussione???

Ciao Raga Domenica e' probabile che passi da modena...
devo andare ad una cena e poi a ballare la sera...
se Giox , Fabio o altri sono in zona passo volentieri a salutarvi...
non sono ancora sicuro, vi daro' conferma...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

la rivista e' mega tuning e dice anche gli articoli.per contorno ci sono delle foto di una stallona!:))))poi c'e' un articolo anche su al volante di questo mese ma niente stallona:(((((((((((((. dateci un occhio che c'e' ache le foto del raduno tuning a rimini mi sembra.per la risposta ok anche il 22 poi ci penso io.forza non fatevi pregare.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
il forum e' la linfa che ci fa incontrare ,che ci serve per far si che le nostre alfa non siano mai sole e per poterle aiutare ogni qual volta ne abbiano bisogno.in noi scorre tutto per poter farle continuare a ruggire e il forum e' colui che puo' aiutare a noi a dare un aiuto a loro .....si loro le nostre alfa che sempre nel momento del bisogno e di solitudine ci sono e non neghiamo mai la loro compagnia. sono compaghe perfette in tutto. grazie grazie alfa. wowwwwwwwwwwwww

X