Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Emilia-RomagnaQuattro chiacchiere in Emilia Romagna
GIO E MAX!!! Sabato devo salutare la 145... Il cielo è messo bene... Posso smontarlo... Gli interni non sono messi come pensavo.. Ci può essere della roba buona!!! FAtemi sapere al più presto che devo agire!!!
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dai per il cielo ho dato già la precedenza a Max ... .. non lo so ... bisognerebbe vedere i pannelli delle porte poterirori ( che non ci sono perchè è un 3 porte ) di che colore sono .. perchè la mia è particolare come colore .. tende al blu
la tua credo che sia tipo la 156 di mio padre... quindi nada... cmq se ti servono maniglie, casse, ganci, tappi... copricerchi? vendo tutto amigo... dai comprare comprare! occasione uniga... dai che io dovere mangiare... avere 74 figli...
la tua credo che sia tipo la 156 di mio padre... quindi nada... cmq se ti servono maniglie, casse, ganci, tappi... copricerchi? vendo tutto amigo... dai comprare comprare! occasione uniga... dai che io dovere mangiare... avere 74 figli...
tu avere 74 figli da mantenere e io 208 cavalli .... essere battaglia molto aperta comunque dai vediamo ... mi servirebbe di sicuro al 100% la mascherina della strumentazione ... per il resto vediamo un po ... faccio mente locale