Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi, un enorme in bocca a lupo per la riuscita di questa sezione
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ma figurati, sei il benvenuto Ciro! :decoccio:

Jk: ti posso garantire che quando ho visto il consumo medio mi sono commossa! Sono arrivata a tanto siccome uso spesso la macchina in ciclo extraurbano e in strade poco trafficate e scorrevoli, certo anche io quando ci faccio una tiratina la media si abbassa ai tuoi livelli (che non è da sottovalutare, ècomunque ottima per una vettura che è pesantissima e ha una cavalleria limitata, ricordo che la mia è il 105!) complimenti anche per il passaggio di grado :)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

è 105 anche la mia... fortuna che sono magro!!! :D e cmq tirarla il primo pezzo della "corta di Guiglia" mi fa i 2,4!!!!!!!!!!!!!!

Bella Ciro!!! Se vuoi venire ai raduni con noi sei ben accetto!!! è una sgambata dai... :D
 
Bella trovata!
Tipo la mia del salottino dei 145/6 isti... :lol2:

Un saluto da M. Marittima a tutti i Romagnoli (di nome o di fatto.. :lol2:)

Non distiamo molto :) Io ho una casa a Lido di Classe...ci si può vedere per una birra in compagnia.
 
Non distiamo molto :) Io ho una casa a Lido di Classe...ci si può vedere per una birra in compagnia.

Volentieri!

Un weekend, quando vieni giu, facci sapere, cosi andiamo a farci una birretta assieme all' amico Petro, che è di savio! :)
 
Ciao, mi sono iscritto proprio oggi!!!!!

Mi chiamo andrea e farò 18 anni entro breve...e il mio sogno è avere un alfa....(la 147 mi piace molto...)
e sn romagnolo!!!!!!!!!!!!XD
 
I patacchini aumentano :)
 
NdR benvenuto nel Forum e nella sezione Regionale, sono sicura troverai tanti amici e argomenti interessanti. Buon Forum!!
Erika
 
Ciao, mi sono iscritto proprio oggi!!!!!

Mi chiamo andrea e farò 18 anni entro breve...e il mio sogno è avere un alfa....(la 147 mi piace molto...)
e sn romagnolo!!!!!!!!!!!!XD

Benvenuto nel Forum, e nella grande famiglia del clubalfa.it (il club alfa più grande d' italia)

Di dove sei precisamente?

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella trovata!
Tipo la mia del salottino dei 145/6 isti... :lol2:

Un saluto da M. Marittima a tutti i Romagnoli (di nome o di fatto.. :lol2:)

quest'estate verrò a Milano Marittima non appena finisco gli esami ;)