Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

"Patacca" è un'espressione tipicamente romagnola che può essere usata, a seconda del tono, da insulto a saluto amichevole. Nell'ultimo caso è talvolta utilizzato il diminutivo italianizzato in "patacchino" per sottolineare la sfaccetatura scherzosa!
 
Beh io in realtà starei a Modena, ma sono Salentino quindi non centro molto ne nei Romagnoli ne negli Emiliani ... comunque sia un saluto a tutti lo faccio ugualmente ... ora vado nella sezione Emiliana .. ciaooo
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

è 105 anche la mia... fortuna che sono magro!!! :D e cmq tirarla il primo pezzo della "corta di Guiglia" mi fa i 2,4!!!!!!!!!!!!!!

Beh jk voleva scrivere tra le righe che io sono grosso ?!?!?!? aahahahahah comunque ciao a tutti , bella questa ideaa così la sezione raduni rimane bella ordinata con le foto e le liste di iscrizione :D
a proposito di consumi , la mia non ha il computerino però mi sa che in città mi aggiro tra i 6-7 km/l ... è un auto assassina... mi sta svenando.... meglio povero piuttosto che gassare un Alfa :D :D :D .... a proposito , ora vado a fare benzina che con lo sciopero non ci ho capito niente
 
"Patacca" è un'espressione tipicamente romagnola che può essere usata, a seconda del tono, da insulto a saluto amichevole. Nell'ultimo caso è talvolta utilizzato il diminutivo italianizzato in "patacchino" per sottolineare la sfaccetatura scherzosa!

XD ok pensavo ti riferissi al fatto k volevo un alfa come prima macchina...
 
XD ok pensavo ti riferissi al fatto k volevo un alfa come prima macchina...
Anche perchè non credo proprio che un alfista , per giunta iscritto al club Ti direbbe qualcosa sul fatto che tu voglia acquistare un Alfa .... :D .... se non un "imbocca al lupo" e " prendila al più presto " :D ciaooo
 
Anche perchè non credo proprio che un alfista , per giunta iscritto al club Ti direbbe qualcosa sul fatto che tu voglia acquistare un Alfa .... :D .... se non un "imbocca al lupo" e " prendila al più presto " :D ciaooo

infatti xD per quello ero rimasto un pò di stucco hahahahha:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungendo il fatto che non sono poi molto più grande di te...