Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ah : quindi TUTTO l'Italian style viene trasferito, o viene fatto "doppio" per le troppe iscrizioni?

hai fatto bene a mettere la griglia ;)

Se viene confermato il blocco la data del 28 salta e viene rinviata a data da destinarsi!
Il raddoppio dell'Italian mi è nuova come cosa, posti x il 28 ce n'era ancora!
E' l'iniziativa del 7 di Club Alfa assieme a Alfa Virtual che è esaurita...
O sto dicendo cavolate?
Buona giornata, vado a lavùrer!

una bella giornata e' meritata a tutti coloro che con il loro sudore e la loro passione mettono a rischio il loro rapporto personale ,non stanno a guardare la massa di gente che va nel senso opposto e va diritto x la sua strada cercando di realizzare il suo sogno che poi forse come molti non riuscira' a fare ma che almeno non avra' il rimorso di non averci provato solo perche' aveva paura ,paura di un qualcosa che non conosce e che poteva superare senza problemi se aveva vicino un amico o una semplice cosa che gli dava coraggio.si quel coraggio che ha molti manca quando .............si prende una curva troppo veloceeeeeee:lol2:e ci si attacca ai freni pensando di fare bene e invece e' li che devi dire :ho paura e quindi devo accellerareeeeeeee:eclipsee_Victoria:.

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

tigre bianca... tu non conosci Fabio... devi moltiplicare la sapienza di Newton, di Archimede, di Piero Angela e di Cassano per arrivare al suo Q.I.

:D

al suo Q.I. .. io pensavo che fosse Q.V. o Q.O. muahahahahahahahah ... comunque si .. con Fabio non si puo sgarrare o meglio puoi anche sgarrare ma poi fatti tuoi .. .si inizia a parlare dai disegni di progettazione ... delle rondelle .. :D :D :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
come disse henry toivonen .. ( non so se si scrive così ) "Non avevo il coraggio di tener giu, poi ho capito come andava guidata , come se fosse sui binari ) :D ... bella vero ?

Pubblicità - Continua a leggere sotto
X