Re: Quattro chiacchiere in Emilia
fabio sei capace di fare tutto cio' ?:lol2:guarda che mettere le mani su delle bimbe cosi e' da profani!!

interessante anche perche' quel ragazzo che viene al raduno e mappa fa turbine x auto da gara ma da quel che ho capito sono "casareccie" e su una 147 sta' facendo il finimondo ma poi vi diro'
diciamo che mi interesso di meccanica e mi piace parecchio.
Per quanto riguarda i preparatori di centraline non conosco questo ragazzo, però io e l'elettronica non andiamo molto d'accordo per diverse ragioni, inoltre ho sentito dire da tantissime persone frasi del tipo "è bravisso è un mago dell'elettronica ecc ecc fa dei capolavori ecc ecc"
invece non ho mai sentito dire "è alle prime armi, ha fatto alcuni lavoretti niente mali, altri invece non tanto belli ecc ecc "
forse perchè nascono tutti imparati
sottolineo : non è una critica per nessuno, è solo un mio spunto di riflessione generico.
Detto questo : l'elettronica è MOLTO vasta e difficile, ogni centralina diversa dall'alta, proprio oggi ho assistito a un grosso problema di debimetro ( o presunto tale ) , ho provato a buttarci un'occhio anche io : innanzitutto era stato fatto un pastrocchio enorme a livello meccanico ( e l'elettronica si DEVE basare sulla meccanica ) inoltre era stato messo in secondo piano un errore all'apparenza da nulla : il clima, senza tenere conto che con l'elettronica di oggi un errore in un settore può senza nessun problema, produrre errori da parti opposte che a prima vista non centrano nulla.
Morale della favola : andava a informarsi meglio, pista da non escludere, e ormai ne aveva tentante tante!!
tigre bianca... tu non conosci Fabio... devi moltiplicare la sapienza di Newton, di Archimede, di Piero Angela e di Cassano per arrivare al suo Q.I.
Troppo gentile Jk !!!
confermo il QV di Giò
anche QS : Quore Sportivo !!! ( grammatica a parte :cool001: )
Se viene confermato il blocco la data del 28 salta e viene rinviata a data da destinarsi!
Il raddoppio dell'Italian mi è nuova come cosa, posti x il 28 ce n'era ancora!
E' l'iniziativa del 7 di Club Alfa assieme a Alfa Virtual che è esaurita...
O sto dicendo cavolate?
Buona giornata, vado a lavùrer!
il raddoppio : lascialo stare, avevo capito male io
il 7 : sì per ora i posti sono finiti, non so cosa si farà
il 28 : resto con le orecchie aperte, fammi sapere