Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti ragazzi!

Mi chiamo Eddy..ho 21 anni..e so ad Remin !!!

Benvenuto tra noi... Oieeeeeh... Oieeeeeh... Che tu sia il benvenuto... Eeeeeh!!!!

@fabio: non so... sapevo solo che era il giorno buono...

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahaha.... non tutte le rondelle escono col buco.... ahahahah... gio sei il meglio... si vede che a forza di sbattere la testa nelle saracinesche hai avuto qualche danno :D...

ti vi bi...

ahahah è vero .... mamma mia quanti danni ha fatto quel bullone di saracinesca .. non che prima la testa fosse in condizioni ottimali :D ahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

allora ci ho appena parlato::guid:dice che 8 su dieci si fa ma per avere la certezza gli serve marca auto con anno di nascita anzi di circolazione e il num della centralina.poi te lo dice con sicurezza.e poi ha aggiunto una marea di robe su come escluderla senza il rilascio che non infastidisci x nulla e poi altre cose che parla di softwer (non so se scritto bene). cmq fidati che e' bravo d'avvero.:Dha l'impossibile di atrezzattura e se non riesce a farlo compone la centralina lui e poi la tara...l'ha fatto con certezza su una lexsus di un amico.mi ha anche tel il ragazzo che vende la 147 q2 con 35000 km a 15000 ma ha detto che sono tratt.gli servono soldi.

ottimo!!!

ho ancora il baule pieno, e già un'idea molto pazza in mente : le antirollio eibach !!!!!!!!

Per chi non capisse dove sta la follia basta cercarle su www.ebay.it :p :cool001:

Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X