Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ho mandato il fax con la proposta e aspettiamo la risposta.il questore l'unica cosa che mi ha detto:x la sicurezza come facciamo?io ho risposto:mi dica lei e io eseguo!la sua risposta?ci aggiorniamo.speriamo bene anche perche' e' un posto bellissimo a 4 corsie 2+2 con due rotonde per lato....wow non ci possso pensare che succede se passa.gio non mollare inventati qualcosa.

per la sicurezza magari transenne e qualcuno chiamato a sorvegliare.
Posso farlo anche io, però poi qualcuno mi dà il cambio :D

non bastano trnsenne!cmq aspettiamo e vediamo ma transenno anche anche tutte le ragazze cosi non puoi raggiungerle ahahahah . per fare questi raduni deve essere concentrato.

niente gufo : PRIMA di scrivere avevo visto il meteo :D

lunedì mattina potevo ancora iscrivermi, ma il meteo dava freddo vento e pioggia.

martedì dava sole e mi sono morso la lingua

mercoledì neve

questo per farvi capire quanto mi dispiaccia non venire!!

e non è ancora detto che domenica non ci sia solo per vedere, ma è molto difficile : rosicherei troppo!!!

Le previsioni sono molto incerte, non si sa quando arriverà la perturbazione! Le iscrizioni comunque sono ancora aperte!
Ma se stai EVOlvendo la tua Gt capisco...

Buona l'idea del super raduno!!!
Se serve un supporto musicale contattatemi senza problemi!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ah tu ti occupi di musica? interessante!! :D

sì grosse modifiche in atto :D

oggi chiedo definitivamente aiuto riguardo al montaggio a uno che ci sa

Pubblicità - Continua a leggere sotto

quella dannata turbina?!!?

anche con la nuova flangia il lato scarico è da rifare!!

dalla via si rifà l'intero scarico, dall'inizio alla fine :D

ora sono preso dall'intercooler : dovrei concludere la teoria tra oggi e domani, prossima settimana la pratica, poi si passa a scarico e frizione :D

No oggi c'è ancora quel maledetto blocco .. e guarda caso la tua via ne fa parte :D ... proprio al limite ma ne fa parte ... lo avevano revocato due giovedi fa , ma lo scorso ed anche oggi no .. il blocco c'è ..

si axel ma solo in delle zone ben precise .. e fabio guarda caso e proprio sulla linea di confine :D

azzo fabio quella gt sta diventa un mostro!!!! anzi no e gia un mostro percio aggingo un mostro-EVO......hahahhahahahahahaha:lol2::lol2::lol2:

se c'e qualche pezzo che togli e non ti serve dimmi pure che se mi puo interessare ci faccio un pensiero:D:D:D:D

X