Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

esteticamente e una bestia xo anke io preferiso le antenate cmq e stato troppo bello era la prima volta per me e posso dire che pistata bagnata prossime pistate fortunate hahhahahahahaha

allora domani sei MIO !!!!! :lol2::lol2:

ahahaha pioggia a parte ... scusa Fabio non per te ma preferivo andare a lavoro .. :D ... però per adesso quei vecchietti stanno facendo un progetto strano e allora ritorneremo sulle auto d'epoca tra un op di tempo.. e io sono in mezzo ad una strada ahhaha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ahahaha pioggia a parte ... scusa Fabio non per te ma preferivo andare a lavoro .. :D ... però per adesso quei vecchietti stanno facendo un progetto strano e allora ritorneremo sulle auto d'epoca tra un op di tempo.. e io sono in mezzo ad una strada ahhaha

ma hai fatto benissimo a lavorare, ci mancherebbe!!

Se adesso sei in mezzo a una strada ti prendo io molto volentieri :D

Pubblicità - Continua a leggere sotto

esteticamente e una bestia xo anke io preferiso le antenate cmq e stato troppo bello era la prima volta per me e posso dire che pistata bagnata prossime pistate fortunate hahhahahahahaha

bello girare in pista eh !?!?!? :p ;)

per la evo : la X secondo me è molto bella, ma ha perso molta aggressività delle antenate.

cmq quando dicevo che sono MOLTO meglio le antenate intendevo dire in pista :D :cool001:

X