Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Fabbbbbbio!!!! Mi diceresti x cortesia come si chiama quel tubo della GTA che mi avevi detto?!?

Fabbbbbbio!!!! Mi diceresti x cortesia come si chiama quel tubo della GTA che mi avevi detto?!?

aspetta Manuel, ho trovato una cosa ancora migliore, che non ti fa spendere neanche un euro!!!
dimmi solo di che anno e mese è la tua macchina, oppure mi servirebbe una foto della tua macchina senza paraurti ( sul lato destra vedendola di fronte c'è l'aspirazione ).
cmq facciamo così: tu dimmi il mese e l'anno in cui l'hai presa e io ti dico il resto ;)

cmq per il tubo GTA ti dò anche il codice direttamente, ma se la tua 147 è abbastanza recente non spendi neanche un euro ;)

si ho l'ABS e dischi al posteriore e monto i 257 all'anteriore

sicuro di avere i dischi anteriori da 257 ?
di solito con l'introduzione dell'ABS diminuivano il diametro.
se hai 257 e ABS hai l'impianto frenante delle migliori 145 e quindi c'è ben poco da fare!!!
se non mettere pinze di altre macchina, ma poi ci sono da fare delle staffe.
pinze molto buone sono quelle della 147, che poi non sono altro che quelle che usava la 164, quindi c'è anche caso che come attacchi non siano poi così strani

- Informazione Pubblicitaria -

sicuro di avere i dischi anteriori da 257 ?
di solito con l'introduzione dell'ABS diminuivano il diametro.
se hai 257 e ABS hai l'impianto frenante delle migliori 145 e quindi c'è ben poco da fare!!!
se non mettere pinze di altre macchina, ma poi ci sono da fare delle staffe.
pinze molto buone sono quelle della 147, che poi non sono altro che quelle che usava la 164, quindi c'è anche caso che come attacchi non siano poi così strani

ho capito, quindi le pinze del coupe della fiat non si montano?

Raga, partecipate al mio lutto, lunedì la mia nasona andrà sotto i ferri per un trapianto di pompa dell'acqua, non è ancora morta, ma da un controllo in day hospital oggi in officina del concessionario mi han detto che probabilmente è quello, mi hanno autorizzato ad andare domani a san marino tenendo d'occhio il livello dell'acqua perchè perde pochino per ora ma assolutamente di non partire così per l'olanda, lunedì alle 8.30 la porto dal dottore, vi terrò aggiornati sugli viluppi....
ciao

Dai, non parlare di lutto!
Una pompa dell'acqua che perde non è la fine! Bisognerà tirare fuori un pò di baiocchi ma se te ne 6 accorta in tempo e non hai scottato niente tornerà come nuova! In bocca al lupo!

Grazie ma scusate a tutti gli animalisti..... ma...crepi!

vai Febio spiegaci bene bene questa modifica a costo 0 !!!!grzie ciaooooo

Raga, partecipate al mio lutto, lunedì la mia nasona andrà sotto i ferri per un trapianto di pompa dell'acqua, non è ancora morta, ma da un controllo in day hospital oggi in officina del concessionario mi han detto che probabilmente è quello, mi hanno autorizzato ad andare domani a san marino tenendo d'occhio il livello dell'acqua perchè perde pochino per ora ma assolutamente di non partire così per l'olanda, lunedì alle 8.30 la porto dal dottore, vi terrò aggiornati sugli viluppi....
ciao

mi dispiace Erika!
cmq tienila sott'occhio e poi lunedì la cambi e passa la paura ;) ( tra l'altro non costa troppo se mi ricordo bene )

ho capito, quindi le pinze del coupe della fiat non si montano?

non mi ricordo se te l'ho detto ieri sera oppure no, in ogni caso :
se mi ricordo bene quando sulla 145 sono passati alle versioni con ABS su alcune motorizzazioni hanno diminuito il raggio del disco da 257 a 240 , ovviamente cambiando anche la pinza.
in ogni caso tu hai i 257 quindi fine.
ho scritto "fine" proprio perchè con i tuoi montanti credo che tu non possa mettere nient'altro senza una staffa.
sarebbe da dare un'occhiata alle pinze della 164 da 284 ( se mi ricordo bene ) sennò io andrei di tubi in treccia e pastiglie DS 2500 senza cambiare pinze ( che diventa un lavoraccio, che però è fattibile!!!! )

X