Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

continuo a non capire ... va bene non ci penso piu

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io sono troppo interessato da Monza :D

( per adesso, devo ancora capire come è andata da qualche conoscente )

oggi sole ... aria bella secca .. tasso di umidità minimo quasi impercettibile e la 145 è rinata :D .... e un po anche il proprietario .. se la meritava oggi una bella galoppata :D

un pensiero mi gira per la testa .. esistono frizioni sportive che diano delle buone sensazioni anche senza modificare il motore o aumentare i cv ???

e' iniziata una nuova settimana:eclipsee_Victoria:alfisti auguri x la festa della donna:lol2::lol2::lol2:.e' stato un fine settimana da paura x il lavoro x fortuna.ho visto che procedete con i post a rotta di collo....be fate bene.ma un giorno mi dite che lavoro fate che fate tutte queste cose?lo faccio anche io:decoccio:.arriva l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cool001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao alfisti come state?io tra poco ritorno al lavoro ma perdonatemi se il fine settimana non mi collego spessso ma sono molto incasinato.ragazzi credo che il raduno non me lo fanno fare la prefettura perche' pericoloso...ma io gli ho detto:ma noi andiamo piano!la sua risposta e' stata:ineffetti le gare di accellerazione sono fatte x andare piano !ops ..io cmq insisto

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

ahaha .. no ... però gli ho fatto fare una bella galoppata con il sole nelle stradine tra i campi :D .. ha ed ho gradito molto

già risposto privatamente a Giò ;)

aggiungo solo che i cavalli li dà il motore, non certo la trasmissione ;)

( la frizione fa parte della trasmissione )

X