Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

qualcosa DEVI trovarlo!!!! :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao fabio e intanto auguri anche a te.poi vorrei solo fare un appunto:sono pienamente daccordo che i tuoi 1001 cv li da il motore ma poi bisogna farli scaricare a terra altrimenti non servono a molto ....ahahahah ti stuzzico...ahahaah.rispondi dai rispondi!forza!
 
ci sto' pensando ma non e' cosi' facile e lo sapete bene.tutto gira attorno alla sicurezza e alla legalita'.il piu' grosso problema e' la sicurezza ed e' un'area enorme...se non ho quella siamo fuori legalita'.ma scusate le assicurazioni dellwe auto non bastano?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ho appena scritto a uno che dice che a macchina originale, bisogna tener eil kat.

ti ringrazio degli auguri e te li faccio anche a te!

Per scaricarli intendi dire assetto, freni o pura trasmissione?

Freni ho i GTA da 330 , prima avevo i 305 che andavano già bene , ora ho i 330 con tubi aereonautici, e olio nuovo.
Per ora vanno + che bene :D

Per assetto sono passato a dei KW variante 1 in inox.
Chi ha preso il mio vecchio assetto ha detto che ha notato + ripresa, dovuta al minor beccheggio.
Io mi trovo benissimo con questo nuovo assetto
Per la trasmissione : frizione e volano per ora reggono, sono già in programma.
Per i semiassi e per il cambio, a chi ha fatto già un lavoro simile al mio tengono, e io mi tocco di brutto!!
 
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C'è bisogno di qualcuno che si occupi di sicurezza attiva e qualcuno "passiva"

cioè : ambulanze e volontari se capita qualcosa, e in ogni caso premunirsi molto bene : transenne e distanza per la sicurezza, dovresti fare un bel progettino, poi difficilmente ti potranno dire di no
 
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Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ho appena scritto a uno che dice che a macchina originale, bisogna tener eil kat.

ti ringrazio degli auguri e te li faccio anche a te!

Per scaricarli intendi dire assetto, freni o pura trasmissione?

Freni ho i GTA da 330 , prima avevo i 305 che andavano già bene , ora ho i 330 con tubi aereonautici, e olio nuovo.
Per ora vanno + che bene :D

Per assetto sono passato a dei KW variante 1 in inox.
Chi ha preso il mio vecchio assetto ha detto che ha notato + ripresa, dovuta al minor beccheggio.
Io mi trovo benissimo con questo nuovo assetto
Per la trasmissione : frizione e volano per ora reggono, sono già in programma.
Per i semiassi e per il cambio, a chi ha fatto già un lavoro simile al mio tengono, e io mi tocco di brutto!!

ciao Fabio posso farti un paio di domande...
ma quando hai cambiato i dischi hai dovuto cambiare anche le pinze giusto...?
quanto costano piu o meno i tubi areonautici...?
da soli si sente il miglioramento o no'
io vorrei migliorare l'impianto anche perche' di solito freno sempre troppo...
se monto dei dischi brembo buoni posso migliorare decentemente la frenata senza dover cambiare pinze e cc?

per gli ammortizzatori mi hanno consigliato o blisten b6 o b8 o i koni quelli con doppio effetto
tu che ne pensi?
 
eh si .. balle o gomme per attutire eventuali uscite dalla traiettoria ottimale nei punti critici , quelle servono per forza , poi se non sbaglio servirebbe anche un unità di pronto soccoro pronta per ogni evenienza ... già con questo non possono dire di no
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao Fabio posso farti un paio di domande...
ma quando hai cambiato i dischi hai dovuto cambiare anche le pinze giusto...?
quanto costano piu o meno i tubi areonautici...?
da soli si sente il miglioramento o no'
io vorrei migliorare l'impianto anche perche' di solito freno sempre troppo...
se monto dei dischi brembo buoni posso migliorare decentemente la frenata senza dover cambiare pinze e cc?

per gli ammortizzatori mi hanno consigliato o blisten b6 o b8 o i koni quelli con doppio effetto
tu che ne pensi?

stavo parlando delle stesse cose in privato con Axel

Allora, i tubi freno costano un 100 euro circa, la differenza si sente solo al limite.
Se cambi dischi, a livello di diametro, sì vanno cambiate anche le pinze, e viceversa.
Se cambi solo i dischi mettendo altri dischi dello stesso diametro e basta, la frenata non cambia di una virgola!
Se vuoi cambiare la frenata in modo consistente devi cambiare altro, e dipende dalle tue esigenze e finanze, si possono fare delle belle cosette.

Per gli ammo detto così c'è solo del gran casino
B6 , B8 e Koni sono 3 ammo molto diversi fra loro, anche qua dipende dalle tue esigenze e dalle tue finanze, di conseguenza si sceglie l'assetto.
io ora monto kw variante 1 in inox
 
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