Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eheheheh dono di natura ... non mi piace tanto dormire .. certo poi capitano quei due giorni al mese o dopo una bella serata che dormo per 10 ore ... sono andato su fb .. ma mi da che sei inattivo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
aaaaaaaaaaah me chi vi succede .... ??? prima fabio e max .. poi jk ora tu tigre .... state mollando l'alfa ?? dovete prima passare su di me ... anche tutti e 4 insieme :D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
assolutamente no gio io non mollo:cool001:e' solo che quando sali su un'auto cosi dalla mia noti una differenza spaventosa.certo se avessi una 159 ti ecc.. non la vedrei cosi tanto ma quando il tratto che con la mia riesco ad andare al massimo di 130 e con la tt mi sono trovato a sfiorare i 200 ....:grinser026:?????????a dire il vero x un'attimo mi ha preso male non mi aspettavo una spinta cosi!e' impressionante.

io ti dico di pensarla così .. mmmmh vediamo ... la tua prende 130 di classe e la tt li prende come un macchina fredda , che gli si dice di andare a 200 e va a 200 .... tutto qui ..

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io la so fare ... ma mi devo mettere in perizoma perchè riesca , il che non è un bello spettacolo .. ahahaaha

X